Comunicato U2


I numeri dei voli cancellati non dicono nulla se non si ha il numero totale o la percentuale (che prima ho postato).

poi per fare un confronto bisogna avere le percentuali di altri vettori, comunque sia le cancellazioni sono state un problema ma non una montagna come puo' sembrare.
 
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

I numeri dei voli cancellati non dicono nulla se non si ha il numero totale o la percentuale (che prima ho postato).

poi per fare un confronto bisogna avere le percentuali di altri vettori, comunque sia le cancellazioni sono state un problema ma non una montagna come puo' sembrare.

Beh chiaro che in Italia siano state minori, me in UK ti assicuro che le cancellazioni sono state complessivamente diverse centinaia.
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

I numeri dei voli cancellati non dicono nulla se non si ha il numero totale o la percentuale (che prima ho postato).

poi per fare un confronto bisogna avere le percentuali di altri vettori, comunque sia le cancellazioni sono state un problema ma non una montagna come puo' sembrare.

Beh chiaro che in Italia siano state minori, me in UK ti assicuro che le cancellazioni sono state complessivamente diverse centinaia.

I dati percentuali che ho postato sono quelli ufficiali di U2 da e per l'Italia ed interni Italia non globali!
 
Ma al di là di ogni cosa, quali sono stati i motivi di tante cancellazioni (perchè poche non sono) da parte di EZY?? Sono da additare alla sola carenza di equipaggi o ci sono (come credo) delle concause?
 
Trovato il dato?

Quarda che se non rispondi considero la percentuale di AP al 5,9% :D

Allora cos'e'?:

5,9
5,8
5,7
5,6
5,5
5,4
5,3
5,2
5,1
5,0
5,9
5,8
4,7
4,6
4,5
4,4
4,3
4,2
4,1
4,0
3,9
3,8
3,7
3,6
3,5
3,4
3,3
3,2
3,1
3,0
2,9
2,8
2,7
2,6
2,5
2,4
2,3
2,1
2,0
1,9
1,8
1,7
1,6
1,5
1,4
1,3
1,2
1,1
1,0
0,9
0,8
0,7
0,6
0,5
0,4
0,3
0,2
0,1
0,0

Per facilitare il lavoro basta che applichi una "X" a fianco alla tabellina, per gli amministratori ridurro' il post appena Mr. Airblu avra' posto la "X....

:D
 
Riporto dal comunicato easyJet:

Nello schema di seguito tutti i collegamenti easyJet per l’inverno 2006-2007 e dettagli relativi alle frequenze. In totale easyJet opererà nella stagione invernale 34 rotte in partenza da 9 aeroporti italiani.

Da Milano Linate:
- Londra Gatwick 1 volo giornaliero
- Parigi Orly 1 volo giornaliero

Da Milano Malpensa:
- Berlino Schönefeld 2 voli giornalieri (La frequenza raddoppia dal 30-10-06)
- Dortmund 1 volo giornaliero
- Londra Gatwick 4 voli giornalieri (La frequenza raddoppia dal 30-10-06)
- Parigi CDG 2 voli giornalieri (La frequenza raddoppia dal 9-10-06)
- Atene 1 volo giornaliero
- Malaga 1 volo giornaliero
- Madrid 2 voli giornalieri (La frequenza raddoppia dal 15-12-06)
- Napoli 2 voli giornalieri
- Lisbona 1 volo giornaliero
- Palermo 2 voli giornalieri
- Amsterdam New dal 31-10-06 2 voli giornalieri (La frequenza raddoppia dal 15-12-06)
- Praga New da 15-12-2006 1 volo giornaliero

Da Napoli:
- Londra Stansted 1 volo giornaliero
- Parigi Orly 1 volo giornaliero
- Berlino Schönefeld 4 voli a settimana
- Basilea Euroairport 4 voli a settimana
- Milano Malpensa 2 voli giornalieri

Da Olbia:
- Berlino Schönefeld 3 voli a settimana

Da Palermo:
- Milano Malpensa 2 voli giornalieri

Da Pisa:
- Parigi Orly 1 volo giornaliero

Da Roma Ciampino:
- Nottingham East Midlands 1 volo giornaliero
- Dortmund 5 voli a settimana
- Londra Gatwick 2 voli giornalieri
- Ginevra 2 voli giornalieri dal lun al ven e dom, 1 volo sabato
- Bristol 1 volo giornaliero
- Newcastle 1 volo giornaliero
- Basilea EuroAirport 1 volo giornaliero
- Belfast 4 voli a settimana
- Berlino Schönefeld 2 voli giornalieri
- Parigi Orly 2 voli giornalieri (La frequenza raddoppia dal 29-10-06)

Da Torino:
- Londra Luton 1 volo giornaliero

Da Venezia:
- Londra Gatwick 2 voli giornalieri
- Nottingham East Midlands 1 volo giornaliero
- Bristol 1 volo giornaliero