Comunicato U2

Penso siano ottime notizie sul fronte italiano per U2... Inoltre la base di Milano sta dando ottimi risultati meglio delle aspettative.

Sono contento anche del Ciampino-Orly, ma da quanto ricordo non ha orari splendidi costringendo a fare una notte in più in loco.

Era ora che qualcuno, più serio di FR, subentrasse al duopolio AZ-AF sulla Roma-Parigi.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Penso siano ottime notizie sul fronte italiano per U2... Inoltre la base di Milano sta dando ottimi risultati meglio delle aspettative.

Sfido che i voli siano pieni...se ogni 3 giorni ne cancelli 1 e lo accorpi a quelli successivi....

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Sfido che i voli siano pieni...se ogni 3 giorni ne cancelli 1 e lo accorpi a quelli successivi....

Dai su questa e' una fregnaccia bella e buona la calicola ti picchia in testa? :D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Dai su questa e' una fregnaccia bella e buona la calicola ti picchia in testa? :D

ma se solo su questo forum ben 3 persone si sono ritrovate il volo cancellato, tra cui persino il nostro Cesare....

ma se solo su questo forum ben 3 persone si sono ritrovate il volo cancellato, tra cui persino il nostro Cesare....

Capirai, tre voli, anzi 4 dato che mia sorella doveva ritornare da Berlino il 25 e per 3 lunedi di seguito il volo non ci sara'.
Sul totale delel rotazioni da MXP il dato e' bassissimo.

Capirai, tre voli, anzi 4 dato che mia sorella doveva ritornare da Berlino il 25 e per 3 lunedi di seguito il volo non ci sara'.

guarda che sono molto più di 4/5 voli, chiedi a Skysurfer che ha monitorato meglio la situazione.

guarda che sono molto più di 4/5 voli, chiedi a Skysurfer che ha monitorato meglio la situazione.

Su base MXP sono stati il 6% lo scorso mese mentre per settembre sono programmati il 3,3%.

Non le ho contate tutte.. ma so per certo che si tratta ben più di 4/5 voletti.. le destinazioni colpite, se non vado errato, sono state CDG, LIS, ATH, PMO, AGP, SXF e IBZ.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Non le ho contate tutte.. ma so per certo che si tratta ben più di 4/5 voletti.. le destinazioni colpite, se non vado errato, sono state CDG, LIS, ATH, PMO, AGP, SXF e IBZ.

Ho saputo di persone con problemi anche da Berlino per Roma. Erano in hotel con noi e all'andata erano stati riprotetti su Amburgo via Basilea.

EDIT: noto solo ora che avevi già inserito Berlino; non l'avevo notato.

Citazione:Messaggio inserito da GuidoR

Ho saputo di persone con problemi anche da Berlino per Roma. Erano in hotel con noi e all'andata sono stati riprotetti su Amburgo via Basilea.

Ma che dici!! è solo il 6%:D Mi sa che su questo forum siamo sfigati[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da GuidoR

Ho saputo di persone con problemi anche da Berlino per Roma. Erano in hotel con noi e all'andata sono stati riprotetti su Amburgo via Basilea.

EDIT: noto solo ora che avevi già inserito Berlino; non l'avevo notato.

Si, il mio commento era riferito a MXP..

Ci sono stati naturalmente anche voli cancellati in partenza/arrivo da CIA, VCE, TRN, CAG e NAP.

Pisa e Olbia non saprei.