Comunicato stampa Alpieagles

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
0
55
anywhere, Campania.
Ho ricevuto mail inquietante di Alpi che parrebbe sentirsi vittima di attacchi Enac e varie....
Comunicazione_09-11.jpg

da ieri sera stiamo utilizzando di nuovo l'hangar, così almeno riusciamo a fare qualche manutenzione. Anche se sicuramente SAVE non rimarrà a guardare....

oggi hanno volato solamente 4 aerei su 9,i rimanenti 5 sono fermi per cause tecnice non risolte vista la mancanza di soldi.
l'aereo parcheggiato in hangar non è quello di scorta, come ho visto riportato in un articolo di giornale.

tutti i fornitori sono sul piede di guerra per ovvi motivi......

questo è la situazione con cui noi dipendenti ci scontriamo ogni giorno.
ditemi voi se è giusto condanare un'azienda ad una agonia simile.....

Avete tutta la mia solidarietà ma secondo te come si può uscire in tempi ragionevolmente brevi da questa spiacevole situazione?
Dalle tue parole si evince che manca poco al collasso!

Citazione:Messaggio inserito da Saetta

da ieri sera stiamo utilizzando di nuovo l'hangar, così almeno riusciamo a fare qualche manutenzione. Anche se sicuramente SAVE non rimarrà a guardare....

oggi hanno volato solamente 4 aerei su 9,i rimanenti 5 sono fermi per cause tecnice non risolte vista la mancanza di soldi.
l'aereo parcheggiato in hangar non è quello di scorta, come ho visto riportato in un articolo di giornale.

Ma lui è ancora orgoglioso di farla volare sta compagnia morta ormai da parecchio :( !!
Ne è proprio fiero ho letto anche sul corriere del Veneto, i passeggeri ci danno ragione, i passeggeri sono in continua crescita!!
Ma VERGOGNATI (al presidente ovviamente;))!!
SPERO IN UNA COMPAGNIA SERIA A VCE!!
Di questo tipo ce ne sono già state: vedi Volare:(!
Non c'è 2 senza tre, ma spero che il proverbio sia sbagliato!!!

scusate ma è uno sfogo!!