Comunicato stampa Alpieagles

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
0
55
anywhere, Campania.
Ho ricevuto mail inquietante di Alpi che parrebbe sentirsi vittima di attacchi Enac e varie....
Comunicazione_09-11.jpg

da ieri sera stiamo utilizzando di nuovo l'hangar, così almeno riusciamo a fare qualche manutenzione. Anche se sicuramente SAVE non rimarrà a guardare....

oggi hanno volato solamente 4 aerei su 9,i rimanenti 5 sono fermi per cause tecnice non risolte vista la mancanza di soldi.
l'aereo parcheggiato in hangar non è quello di scorta, come ho visto riportato in un articolo di giornale.

tutti i fornitori sono sul piede di guerra per ovvi motivi......

questo è la situazione con cui noi dipendenti ci scontriamo ogni giorno.
ditemi voi se è giusto condanare un'azienda ad una agonia simile.....

Avete tutta la mia solidarietà ma secondo te come si può uscire in tempi ragionevolmente brevi da questa spiacevole situazione?
Dalle tue parole si evince che manca poco al collasso!

Citazione:Messaggio inserito da Saetta

da ieri sera stiamo utilizzando di nuovo l'hangar, così almeno riusciamo a fare qualche manutenzione. Anche se sicuramente SAVE non rimarrà a guardare....

oggi hanno volato solamente 4 aerei su 9,i rimanenti 5 sono fermi per cause tecnice non risolte vista la mancanza di soldi.
l'aereo parcheggiato in hangar non è quello di scorta, come ho visto riportato in un articolo di giornale.

Ma lui è ancora orgoglioso di farla volare sta compagnia morta ormai da parecchio :( !!
Ne è proprio fiero ho letto anche sul corriere del Veneto, i passeggeri ci danno ragione, i passeggeri sono in continua crescita!!
Ma VERGOGNATI (al presidente ovviamente;))!!
SPERO IN UNA COMPAGNIA SERIA A VCE!!
Di questo tipo ce ne sono già state: vedi Volare:(!
Non c'è 2 senza tre, ma spero che il proverbio sia sbagliato!!!

scusate ma è uno sfogo!!

Mi ricorda tanto Italair che ad Alghero inaugurava voli impossibili in stagioni impossibili a prezzi impossibili....o AIR FREEDOM (la ricordate?) che era solo una truffa per rubare soldi dalle fedelity card vendute alle agenzie di viaggio. Roba da matti!!!!!
E dire che c'è gente tanto spudorata e presuntuosa......mi ricorda qualcuno della Volare coi capelli bianchi non anziano.....

Spocchia che si è tramutata in un arresto!!!!

[:308][:308][:308]

Ciao Saetta,
siete nati assieme ad Airone ed oggi guarda che differenza. Questo non e' stato nemmeno capace di gestire una splendida rendita di posizione , oggi potreste essere una delle migliori ompagnie d'italia e forse anche d'europa visto che Venezia c'e' solo li' e che tutto il mondo viene li almeno una volta nella vita.
Ma quanto pensa di andare avanti scrivendo cose del genere: 3 mesi , 8 mesi forse un anno.
con un'altra gestione e8 sarebbe una grande compagnia oggi e' praticamente al collasso e la colpa e' chiaramente attribuibile altro che complotti e stupidaggini.
Un saluto e tanta solidarieta', se e8 non e' morta prima e' solo grazie ai "fannuloni dell'aria "come vi ha chiamato il geniale Galan
Tanto di cappello a quei pochi dipendenti che han resistito nonostante tutto ed il presidente.
MF

SE NON TI VA BENE CI SONO SEMPRE LE DIMISSIONI.....ALTRIMENTI SILENZIO E SU LE MANICHE.....

Citazione:Messaggio inserito da E8 FD
SE NON TI VA BENE CI SONO SEMPRE LE DIMISSIONI.....ALTRIMENTI SILENZIO E SU LE MANICHE.....

Ci mancava il nonnismo, ma poi fate i filmini da mettere su YouTube? [:308]
C'è chi addirittura preferisce tornare da Soddu, è tutto dire :D

La dedizione per la propria azienda e per il proprio lavoro è una buona cosa, l'acriticità invece è sempre deleteria, a meno che a fine mese non sia lautamente ricompensata.

DaV

Citazione:Messaggio inserito da peppi

@E8 FD
Ma chi sei per caso Sinigaglia?
Invece di difendere un tuo collega, lo affondi?[:307]

No al contrario di molti il mio nome è bello in chiaro sulle specifiche perche ho poco da nascondermi...ma le critiche non portano frutti il lavoro si...non è con le critiche che si risolleva un'azienda, quella è sterile polemica e basta....l'unica cosa da fare e mettercela tutta...

@ E8 FD

A parte il teorico "rimboccarsi le maniche" quali sarebbero le cose pratiche da fare?
Se non ci sono i soldi, se non può essere fatta la manutenzione agli aeromobili, e se mancano altre piccole cose che insieme servono per far funzionare correttamente un'azienda, cosa si deve fare?

Come si potrebbe uscire da questo vortice?

Citazione:Messaggio inserito da Bario

@ E8 FD

A parte il teorico "rimboccarsi le maniche" quali sarebbero le cose pratiche da fare?
Se non ci sono i soldi, se non può essere fatta la manutenzione agli aeromobili, e se mancano altre piccole cose che insieme servono per far funzionare correttamente un'azienda, cosa si deve fare?

Come si potrebbe uscire da questo vortice?

Bario possono esserci milioni di problemi ma ogni giorno è essenziale passare il badge sapendo di aver fatto il proprio lavoro al meglio....

Citazione:Messaggio inserito da E8 FD

che bel clima in azienda .
quando si parla di Alpi Eagles è sempre un alzare la voce , un mostrar i muscoli .
Invece di risolver problemi fanno vedere quanto ce lo hanno grosso anche se a volte come per il conto in banca in realtà è piccolo piccolo .
Ce lo avranno nel DNA .

il risultato purtroppo lo conosciamo .

ps Saetta tutta la mia modesta solidarietà