Complimenti a TUIFLY

Discusfra

Principiante
Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
0
BRU/BDS
Il 17 Dicembre fa ho ricevuto da TUI un a email che mi informava che il mio volo BRI-BSL prenotato per il 24/1 (e pagato 4 Euro tasse comprese!!!) aveva subito un cambio d'orario. Essendo stato anticipato di oltre 4 ore dal precedente schedulato, mi si offriva anche la possibilità di cambiare giorno. Ho chiamato dopo 7 giorni (termine ultimo per il cambio) ,all'ora di pranzo del giorno di Natale. Mi hanno risposto subito. Ho chiesto di riproteggermi sul volo del 31 Gennaio. Nessun problema, anzi mi hanno detto che potevo tranquillamente cambiare tratta se solo avessi voluto, senza alcun supplemento. Infatti avrei potuto optare per un BRI-CGN attorno a quella data che mi avrebbe anche fatto comodo. In più, di fronte alla mia indecisione, il gentile operatore mi ha consigliato di riproteggermi sul volo per BSL e che, se avessi cambiato idea nel giro di 2-3 gg. potevo richiamarli e farmi spostare nuovamente su un altro volo, sempre senza pagare alcun supplemento sul costo originale del biglietto.

Giusto per concludere in bellezza, alla fine ho confermato il BRI-BSL per il 31/1 e mi sono accorto che serviranno all inclusive anche uno snack o piccolo pasto a bordo.

Grazie TUI :D

Si quando combinano cambi di schedulato sono gentilissimi ad aiutarti nella riprotezione: sperimentato da me per andare a DUS a gennaio: sono stati di una gentilezza disarmante [:304][:304][:304]