Complimenti a FlyBaboo

Veolia

Utente Registrato
10 Settembre 2006
4,745
0
0
Ho volato piu' volte da VCE GVA ed NCE con flybaboo in questi giorni e devo fare i complimenti per il servizio la cortesia e la puntualita' a questa piccola e simpatica compagnia Regional.
Se li merita

Complimenti davvero!! Ci ho volato lo scorso anno sulla VCE-NCE e ritorno, ottima compagnia, la scorsa estate F7 non è stata puntualissima a vce, ma tutto risolto sempre entro l'ora, assisstenti disponibilissime e servizio molto curato!! Un po' rumorosetto il Q-400 nei posti vicino ai motori ma dietro si stava bene!!
Complimenti BABOO!!

nizza79n.jpg

per chi ci ha volato, come era il riempimento sulla nce-vce?
ricordo che è una tratta che ha cominciato esattamente il giorno dopo la soppressione del collegamento notturno su treno tra le due città..

per chi ci ha volato, come era il riempimento sulla nce-vce?
ricordo che è una tratta che ha cominciato esattamente il giorno dopo la soppressione del collegamento notturno su treno tra le due città..
Quando ci ho volato io la situazione era indicativamente così:

VCE-NCE (31/08/08) - circa 30 pax
NCE-VCE (04/09/08) - 60/65 pax

su un TOT di 74 seats disponibili.

Il Q-400 non è male come aereo!! Piccolino ma veloce e confortevole,
unica cosa è che è molto rumoroso vicino ai motori, se dovesse ricapitarmi di volarci o qualcuno mi chiedesse consigli sul posto direi di evitare assolutamente le file 7-8-9-10!!

concordo con voi

l'anno scorso ho fatto una a/R Venezia nice andata con Q400 e ritorno con embraer, tutto perfetto, concordo con il rumore del q 400.
Martedi prossimo devo rifare la tratta con ritorno il 20, speriamo nell' embraer ( volo con mia moglie ed è il suo battesimo dell'aria, per ora niente scene di panico speriamo bene).
Ieri infatti passando per tessera era pronto al decollo per nizza.

Ehhh avro, mi ricordo bene!!!
Avevo letto il tr poco dopo aver prenotato il mio volo per Nizza e speravo di avere anche io la fortuna che hai avuto tu, ma per me niente da fare, andata e ritorno su Q400, comunque una bellissima esperienza con BABOO :)

Gran bella compagnia Flybaboo....una volta si è parlato di un loro interessamento verso gli aeroporti pugliesi, si sa nulla?

Ci ho volato pure io sulla fco gva fco gran bella compagnia servizio curato assistenti belle e professionali puntualita' questo serviva in Italia e nn Alitalia cai complimenti hanno collegamenti con nap vce flr e fco da gva super babooooo

hanno collegamenti con nap vce flr e fco da gva super babooooo
+ anche nce da vce

Adesso è in arrivo il 4° Embraer (HB-JQH) ed entro l'anno dovrebbe arrivare anche il 5°!
Secondo CH Aviation questo quarto in arrivo lo da in lease a Wind Rose Aviation!
Si sa altro, tipo lo sviluppo del network?