T Teosky_90 Utente Registrato 28 Febbraio 2008 1,877 0 0 . 7 Febbraio 2011 #1 In Italia,oltre ad Alitalia, ci sono altre compagnie (italiane o straniere) che operano con un proprio servizio di handling?
In Italia,oltre ad Alitalia, ci sono altre compagnie (italiane o straniere) che operano con un proprio servizio di handling?
AirCeylon Utente Registrato 11 Agosto 2007 1,525 0 0 40 Milano, Lombardia. 8 Febbraio 2011 #2 Teosky_90 ha detto: In Italia,oltre ad Alitalia, ci sono altre compagnie (italiane o straniere) che operano con un proprio servizio di handling? Clicca per espandere... Credo che ci sia come self Handling della TAM a MXP
Teosky_90 ha detto: In Italia,oltre ad Alitalia, ci sono altre compagnie (italiane o straniere) che operano con un proprio servizio di handling? Clicca per espandere... Credo che ci sia come self Handling della TAM a MXP
T Teosky_90 Utente Registrato 28 Febbraio 2008 1,877 0 0 . 8 Febbraio 2011 #3 AirCeylon ha detto: Credo che ci sia come self Handling della TAM a MXP Clicca per espandere... Grazie
AirCeylon ha detto: Credo che ci sia come self Handling della TAM a MXP Clicca per espandere... Grazie
airblue Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,288 111 111 Lombardia. 8 Febbraio 2011 #4 In self handling completo, ossia con anche la rampa, in Italia a memoria sono rimasti solo: Alitalia (che resterà solo su FCO, anche se opera ancora da qualche altro scalo) DHL su BGY Fedex su MXP
In self handling completo, ossia con anche la rampa, in Italia a memoria sono rimasti solo: Alitalia (che resterà solo su FCO, anche se opera ancora da qualche altro scalo) DHL su BGY Fedex su MXP
S sevs17 Principiante Utente Registrato 10 Dicembre 2007 1,974 46 0 Milano, Lombardia. 8 Febbraio 2011 #5 AirCeylon ha detto: Credo che ci sia come self Handling della TAM a MXP Clicca per espandere... TAM fa solo assistenza pax e supervisione di rampa. Vi è anche KLM che fa assistenza pax e supervisione di rampa a MXP. A LIN vi sono i volo per FCO e NAP gestiti per quanto riguarda assistenza pax e supervisione di rampa da personale AZ (ex EAS).
AirCeylon ha detto: Credo che ci sia come self Handling della TAM a MXP Clicca per espandere... TAM fa solo assistenza pax e supervisione di rampa. Vi è anche KLM che fa assistenza pax e supervisione di rampa a MXP. A LIN vi sono i volo per FCO e NAP gestiti per quanto riguarda assistenza pax e supervisione di rampa da personale AZ (ex EAS).