Come vanno i voli TRN-PSR


Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Secondo me c'è spazio e come per AP anche se credo che con l'ingresso di quest'ultima gli equlibri cambieranno un pò in quanto è certamente più conosciuta di AirVallèe e Itali
 
grazie michele per i tuoi dettagliatissimi reports ui LF !!
cavolo, sono sempre più sorpreso da questa rotta....questioni solo legati all'indotto auto o vi sarà anche point to point etnico?
 
Citazione:Messaggio inserito da barnawa

grazie michele per i tuoi dettagliatissimi reports ui LF !!
cavolo, sono sempre più sorpreso da questa rotta....questioni solo legati all'indotto auto o vi sarà anche point to point etnico?

Con ste tarife direi solo traffico business;)

Ad Agosto ItAli aveva lasciato il volo operativo... la tariffa base eradi 70 euro tasse incluse: credo che d'estate un pò di etnico lo abbiano caricato...

Ciao[:306]
 
La gran parte dei passeggeri sono fiattari che vanno allo stab. di Atessa. Ma la presenza di questi ultimi sta pian piano diminuendo perche' ormai il nuovo modello Ducato e' pronto. Con la fine dell'anno il numero di fiattari che vanno a Sevel sara' molto basso......secondo me Airone e' arrivata tardi. Non ci sara' secondo me spazio per tre voli, forse forse solo per uno. Ma mai pieno. Non comprendo la scelta airone di andare a Pescara da Torino, specie in inverno! mah!
 
Citazione:Messaggio inserito da massmartino

La gran parte dei passeggeri sono fiattari che vanno allo stab. di Atessa. Ma la presenza di questi ultimi sta pian piano diminuendo perche' ormai il nuovo modello Ducato e' pronto. Con la fine dell'anno il numero di fiattari che vanno a Sevel sara' molto basso......secondo me Airone e' arrivata tardi. Non ci sara' secondo me spazio per tre voli, forse forse solo per uno. Ma mai pieno. Non comprendo la scelta airone di andare a Pescara da Torino, specie in inverno! mah!

Si ma se ne dovesse rimanere anche solo uno sarà proprio quello di AirOne, non c'è competizione...

CIAO
_goa
 
Poi è sbagliato considerarla solo un TRN-PSR. In realtà è un TRN-Marche, Abruzzo e Molise. Anche la componente fiattara non è poi pesante come si potrebbe immaginare. Secondo me sarà una rotta che terrà bene anche in futuro, anche se l'arrivo di AP (un volo molto caro a Toto per ragioni anche campanilistiche) cambierà molte cose certamente.
 
Guarda che la rotta c'è da ben prima che iniziassero ad allestire la linea del nuovo Ducato ad Atessa.

Forse 3 voli sono troppi, ma 2 a mio avviso li può reggere, i voli da TRN per FCO hanno molti passeggeri che poi vanno in macchina in Abruzzo, gente che se ha più scelta di orari andrebbe direttamente a PSR.

In ogni caso se salta una non sarà di certo Air One. Considera in ogni caso che Air One ha una base di manutenzione a PSR, quindi in qualche modo deve farci arrivare lì a suoi aerei, ed è meglio falro con un volo di linea che con un ferry.
 
Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

Guarda che la rotta c'è da ben prima che iniziassero ad allestire la linea del nuovo Ducato ad Atessa.

Tra l'altro l'avvio produttivo del nuovo Ducato è stato circa sei mesi fa... in questo periodo stanno procedendo le fasi di messa a punto della linea, che fanno parte della normale manutenzione di uno stabilimento. La situazione che ho riportato sopra può considerarsi lo stato di una "normale settimana", senza eventi particolari in corso che potrebbero alterare lo stato di riempimento dei voli.