Come vanno i nuovi voli PSA - NAP

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Essendo molti anni che non esisono più voli tra NAP e PSA,anch'io mi sarei aspettato un certo risalto al nuovo collegamento,sopprattutto verso coloro che ormai si sono abituati al treno e non chiedono più all'agenzia di andarci in aereo visto l'obbligo dello stop a FCO.

ciao
gate

Curiosità:
a NAP pubblicizzano PSA ???

Io non ho visto nulla ne in aeroporto ne in strada.Tra l'altro neanche il sito segnala i nuovi voli AP.

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
penso che un minimo di studi se lo siano fatti quelli di AP... poi ovviamente si può sbagliare nelle previsioni. Non penso che una compagnia aerea lanci le rotte "provandole" senza un apposito studio di mercato.
Sulle strategie di markenting non ti posso che dare ragione, come ti ho detto i passeggeri diretti a NAP manco sapevano delle novità AP... quindi...

Nessuno studio, solo un brainstorming. Del resto bisogna "tappare" i buchi dell'operativo delle macchine. Le analisi di mercato richiedono tempo e soldi.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Avrei preferito un 3° sulla NAP-GOA.... Se poi il Pisa dovesse andare davvero male si potrebbe spostare sul serio a Genova, l'orario si incastrebbe alla perfezione! :D[:p]

CIAO
_goa

Il sito AP è già contro PSA a priscindere, perchè non abbiamo il menù a tendina con tutte le destinazioni raggiungibili come ad esempio da il capoluogo ligure?

Quando lo vorranno mettere?

Lo so che te sei li a gufare per PSA, è nel tuo stile, però abbi il coraggio di dire che sono tantomeno organizzati maluccio se a un mese dal lancio sui CRS della rotta non hanno ancora trovato cinque minuti per organizzare il sito*.

*alla fine è il loro canale di vendita, contenti loro...............ma povera Italia.

*alla fine è il loro canale di vendita, contenti loro...............ma povera Italia.

Il canale di vendita con % ancora molto basse, irrisorie rispetto ad altri vettori, quindi è normale che siano stati privilegiati prima gli altri canali.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Il canale di vendita con % ancora molto basse, irrisorie rispetto ad altri vettori, quindi è normale che siano stati privilegiati prima gli altri canali.

pensi che per il menù a tendina ci voglia ancora parecchio tempo?
Non credo che necessiti di particolari investimenti di tempo e denaro, perchè nel DB i voli ci sono già.

Io l'ho anche segnalato attraverso questa cosa www.flyairone.it/it/AssistenzaClienti (non so neppure se qualcuno legge). Dovrebbero regalarmi un biglietto premio per il favore che gli ho fatto dicendogli come stanno le cose [:301][:301]

Non credo che necessiti di particolari investimenti di tempo e denaro, perchè nel DB i voli ci sono già.

Io l'ho anche segnalato attraverso questa cosa www.flyairone.it/it/AssistenzaClienti (non so neppure se qualcuno legge). Dovrebbero regalarmi un biglietto premio per il favore che gli ho fatto dicendogli come stanno le cose [:301][:301]

i problemi dovrebbero essere legati al fatto che su PSA non c'è ancora Sabre.

Credo che la mancanza di comunicazione sia alla base di tutto il sistema industriale italiano, soprattutto quello che opera nel settore dei trasporti.
Provata a prenotare un traghetto, o un volo su determinati siti.
Le informazioni latitano, roba da non credere. Le informazioni sono pubblicità a costo quasi zero.
Un esempio: il sito del Catullo. L'ultima "news" è datata 31 maggio 2006. E nel frattempo ne sono successe di cose...[:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da I-ARDU

Credo che la mancanza di comunicazione sia alla base di tutto il sistema industriale italiano, soprattutto quello che opera nel settore dei trasporti.
Provata a prenotare un traghetto, o un volo su determinati siti.
Le informazioni latitano, roba da non credere. Le informazioni sono pubblicità a costo quasi zero.
Un esempio: il sito del Catullo. L'ultima "news" è datata 31 maggio 2006. E nel frattempo ne sono successe di cose...[:305][:305]

Quoto e sottolineo che il discorso si può estendere ad un numero maggiore di settori.

i problemi dovrebbero essere legati al fatto che su PSA non c'è ancora Sabre.

chi non dispone del CRS ?

Per me manca sola la tendina, se provi a fare dal sito un PSA-PMO, o PSA-CTA a novembre ti fa fare la combinazione via FCO.
Secondo me è uno di quei problemi (allungare la tendina) che in 20 secondi si risolve .

Magari mi sbaglio, ma ne dubito;)

L'eticket IATA, da non confondere con il ticketless di vettori come FR o U2, ha delle constriction minime che ti obbligano ad avere il tuo sistema IT implementato sullo scalo, poi aggiungi le normative fiscali italiane ed è spiegato il ritardo.

Curiosità:
a NAP pubblicizzano PSA ???

non nello specifico, su alcuni muri (anzi diciamo colonne) e non si legge neanche bene, si pubblicizzano tutte le destinazioni AP, compresa PSA, ma nulla in particolare per i nuovi voli

L'eticket IATA, da non confondere con il ticketless di vettori come FR o U2, ha delle constriction minime che ti obbligano ad avere il tuo sistema IT implementato sullo scalo, poi aggiungi le normative fiscali italiane ed è spiegato il ritardo.

Insomma, quanto tempo pensi che ci possa ancora volere due voli in rete?