Come va il TRN-REG di Clubair

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Per la terza volta in un mese ho assistito all’imbarco del TRN-REG di Clubair… e per la terza volta ho visto salire a bordo ben 3 (TRE) pax:D Non ho idea di come vada la tratta BLQ-REG.

I collegamenti con SUF e con CTA ringraziano ovviamente… spiace vedere azzerato il traffico su una tratta che nelle passate stagioni aveva registrato buoni numeri, pur operata dalle sconosciute ItAli e Interstate. Spero che SAGAT stacchi presto la spina a questo volo inutile sponsorizzato da SOGAS (e mi auguro che Clubair paghi il dovuto alla società di handling), sarebbe opportuno cercare un contatto serio per questa tratta entro l’estate (Myair, AirOne o Meridiana)

[:306]

Il volo ha fatto registrare sempre numeri pietosi, credo sia stato pieno solo 2 volte (sotto feste tra virgolette).:D

Ma chi vuoi che prenda un REG-TRN (via BLQ) a quei prezzi........[V][V]

VIA CLUBAIR!

Club air non durerà molto se continua ad operare come lo sta facendo ora[xx(]!
Chissà se non c'è due senza tre tra qualche anno[:308]!

Allora quì l'unico fortunato a vedere scendere 65 pax a Reggio (tratta Torino-Bologna-Reggio del 21/12/2007) da ClubAir sono io? :D:D[:303][:304]

A parte gli scherzi, se non offrono prezzi bassi non avrebbero successo da nessuna parte.
Non capisco perchè siano così ostinati a seguire questa politica tariffaria...

solamente se abbassano i prezzi e effetteranno collegamenti diretti, potranno trovare qualche beneficio, ma poi sai che su reggio nessuno opera queste tratte, sfruttarle non rientra nella loro politica, allora cioa ciao, comunque forse su bologna potrebbe entrare my air.