Q Quirino Guest 2 Dicembre 2006 #1 Citazione:Messaggio inserito da nerone Scusatemi ma non mi ricordo più come si inserisce una citazione,se qualcuno può aiutarmi.. Grazie Ciao Marco Clicca per espandere... con la freccina verde... rispondi quotando
Citazione:Messaggio inserito da nerone Scusatemi ma non mi ricordo più come si inserisce una citazione,se qualcuno può aiutarmi.. Grazie Ciao Marco Clicca per espandere... con la freccina verde... rispondi quotando
N nerone Utente Registrato 29 Marzo 2006 98 0 0 Firenze, Toscana. 2 Dicembre 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da Quirino Citazione:Messaggio inserito da nerone Scusatemi ma non mi ricordo più come si inserisce una citazione,se qualcuno può aiutarmi.. Grazie Ciao Marco Clicca per espandere... con la freccina verde... rispondi quotando Clicca per espandere... sto facendo una prova.
Citazione:Messaggio inserito da Quirino Citazione:Messaggio inserito da nerone Scusatemi ma non mi ricordo più come si inserisce una citazione,se qualcuno può aiutarmi.. Grazie Ciao Marco Clicca per espandere... con la freccina verde... rispondi quotando Clicca per espandere... sto facendo una prova.
N nerone Utente Registrato 29 Marzo 2006 98 0 0 Firenze, Toscana. 2 Dicembre 2006 #3 Grazie Quirino. Ciao Marco
Q Quirino Guest 2 Dicembre 2006 #4 Citazione:Messaggio inserito da nerone sto facendo una prova. Clicca per espandere... cerca di limitare il numero di quote quando citi un messaggio altrimenti si perde il senso... e l'Amministrazione ti edita ( giustamente...)
Citazione:Messaggio inserito da nerone sto facendo una prova. Clicca per espandere... cerca di limitare il numero di quote quando citi un messaggio altrimenti si perde il senso... e l'Amministrazione ti edita ( giustamente...)