Come prenotare un volo con Livingston?

fabiom

Utente Registrato
25 Febbraio 2008
62
0
0
Brindisi, Puglia.
A voi esperti del forum chiedo dei lumi per poter fare una prenotazione con Livingston da RECIFE (Brasile) a MPX. 31/05/08 26/06/08.
Le ho provate tutte. Chiamare il numero verde e non risponde nessuno. Chiamare il numero della direzione niente di niente.
Simulare in internet un acquisto, la data piu' lontana che il sistema mi da e' il 30 di Aprile.
Come si fa a prenotare con questa benedetta compagnia?

Grazie

Si effetivamente ho qualche problema anche io. Tempo fa provai per un amico ad effettuare una prenotazione con livingstone ma non ci fu verso!

Vai in agenzia viaggio meglio se convenzionata con Ventaglio.Se cerchi su ventaglio.com trovi sucuramente l'indirizzo di un agenzia che offre i loro pacchetti e così fai la richiesta si solo volo e riesci a prenotare!

Livingston S.p.a.
52, Str. Provinciale, 21010 Vizzola Ticino (VA)
Telefono 0331 705311 - 0331 718411

Livingston Aviation Group S.p.a.
206, V. Giovanni XXIII, 21010 Cardano Al Campo (VA)
Telefono 0331 267311

Inoltre puoi provare con questi indirizzi email:
linea@lauda.it
servizioclienti@lauda.it

e se non bastasse:

VIAGGI DEL VENTAGLIO - tour operator VIA DEI GRACCHI 35 20146 MILANO (MI) Tel. 0233473347 Fax 0246754999

Citazione:Messaggio inserito da fabiom

A voi esperti del forum chiedo dei lumi per poter fare una prenotazione con Livingston da RECIFE (Brasile) a MPX. 31/05/08 26/06/08.
Le ho provate tutte. Chiamare il numero verde e non risponde nessuno. Chiamare il numero della direzione niente di niente.
Simulare in internet un acquisto, la data piu' lontana che il sistema mi da e' il 30 di Aprile.
Come si fa a prenotare con questa benedetta compagnia?

Grazie
Se proprio tu non riuscissi a contattare direttamente loro puoi optare per un intermediario tipo:
http://www.promobrasil.com/Voli_speciali_Brasile_2007.htm#RECIFE

ma sei sicuro che in quei giorni il volo sia operato?
(con un volo non diretto si riesce anche a risparmiare un po')

Citazione:Messaggio inserito da rikki63

Livingston S.p.a.
questo non esiste più

Citazione:Messaggio inserito da Aleblqaz

Vai in agenzia viaggio meglio se convenzionata con Ventaglio.Se cerchi su ventaglio.com trovi sucuramente l'indirizzo di un agenzia che offre i loro pacchetti e così fai la richiesta si solo volo e riesci a prenotare!

E secondo te quale è stata la prima mossa del mio amico? Andare al bar a prendersi un caffè?

Citazione:Messaggio inserito da vipero

Citazione:Messaggio inserito da rikki63

Livingston S.p.a.
questo non esiste più

Ho l'impressione di essermi perso qualcosa... [:I]
Per caso Livingston ha cambiato sede?
Prima, arrivando da Gallarate, era poco più avanti della sede della Neos, a dx, pero' effettivamente è un'eternità che non ci passo più (almeno due anni)... [:301]

E secondo te quale è stata la prima mossa del mio amico? Andare al bar a prendersi un caffè?
Io lo stavo aiutando con piacere,la sua arroganza mi spaventa.La prossima volta Io andrei dal fruttivendolo.Ma per favore queste battute se le può vivamente risparmiare.

Ultima modifica: