Come mai EI-CTW, B767 di AZ e' stato radiato?

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,259
925
39
Abu Dhabi
No, è passato ad Aeroflot. In questo thread l'ho fotografato a MXP pochi giorni prima della sua scomparsa dalla flotta Alitalia il 5 giugno 2004 :(

http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19545

Sinceramente non so come mai sia passato ad Aeroflot... Mi pare di aver letto da qualche parte che il contratto di leasing era scaduto e che per Alitalia era meglio disfarsene. Infatti l'ha fatto subito :D

E pensare che ora servirebbe come il pane...

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
bhe in giro per gli storage nordamericani è pieno di 763 e 762 disponibili ;)
secondo me chi ha bisogno di crescere velocemente dovrebbe approfittarne di tutto quel ben di dio... non so se ci sia ancora addirittura qualche 744 ex United :D

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

No, è passato ad Aeroflot. In questo thread l'ho fotografato a MXP pochi giorni prima della sua scomparsa dalla flotta Alitalia il 5 giugno 2004 :(

http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19545

Sinceramente non so come mai sia passato ad Aeroflot... Mi pare di aver letto da qualche parte che il contratto di leasing era scaduto e che per Alitalia era meglio disfarsene. Infatti l'ha fatto subito :D

Ma sono pazzi? Lo hanno dato via cosi'? Ma non erano stati presi in leasing tutti in sieme EI-CRM, CRO, CRL, CTW?

Non so risponderti. Certe decisioni sono incomprensibili anche a chi le ha prese, secondo me. A300, B727, DC10 e MD11 docet!

Visto che EI-CTW faceva parte della flotta GJ credo che sia arrivato ad AZ insieme a EI-CRD e EI-CRF.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu