Come mai EI-CTW, B767 di AZ e' stato radiato?


Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,205
741
38
Abu Dhabi
No, è passato ad Aeroflot. In questo thread l'ho fotografato a MXP pochi giorni prima della sua scomparsa dalla flotta Alitalia il 5 giugno 2004 :(

http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19545


Sinceramente non so come mai sia passato ad Aeroflot... Mi pare di aver letto da qualche parte che il contratto di leasing era scaduto e che per Alitalia era meglio disfarsene. Infatti l'ha fatto subito :D



E pensare che ora servirebbe come il pane...
 
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
E pensare che ora servirebbe come il pane...
bhe in giro per gli storage nordamericani è pieno di 763 e 762 disponibili ;)
secondo me chi ha bisogno di crescere velocemente dovrebbe approfittarne di tutto quel ben di dio... non so se ci sia ancora addirittura qualche 744 ex United :D
 
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

No, è passato ad Aeroflot. In questo thread l'ho fotografato a MXP pochi giorni prima della sua scomparsa dalla flotta Alitalia il 5 giugno 2004 :(

http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19545


Sinceramente non so come mai sia passato ad Aeroflot... Mi pare di aver letto da qualche parte che il contratto di leasing era scaduto e che per Alitalia era meglio disfarsene. Infatti l'ha fatto subito :D



E pensare che ora servirebbe come il pane...

Ma sono pazzi? Lo hanno dato via cosi'? Ma non erano stati presi in leasing tutti in sieme EI-CRM, CRO, CRL, CTW?
 
Non so risponderti. Certe decisioni sono incomprensibili anche a chi le ha prese, secondo me. A300, B727, DC10 e MD11 docet!


Visto che EI-CTW faceva parte della flotta GJ credo che sia arrivato ad AZ insieme a EI-CRD e EI-CRF.