come mai Easyjet non vola a Catania?

Citazione:Messaggio inserito da spiderman

Salve a tutti,

è la prima volta che scrivo ma vi leggo assiduamente ogni giorno.

Volevo sapere come mai una supercompagnia come Easyjet non investe a Catania.

Serve quasi tutti gli aeroporti principali e vista l'importanza dello scalo catanese e soprattutto il potenziale bacino d'utenza non so spiegarmi questa cosa [:0] sapete qualcosa in merito?

ciao spiderman , e benvenuto! [:306]

easyjet non va a catania perché viene già a palermo!:)

grazie a tutti per il benvenuto:D

ma nessuno sa qualcosa a proposito di EasyJet a Catania?

credo sia nell'interesse anche della SAC "spingere" per una low cost di alto livello.

Catania sul nazionale è il terzo aeroporto d'Italia, se si incrementassero i voli per l'estero tramite low cost sicuramente si supererebbe Venezia sul totale pax annuale, non pensate?

credo sia nell'interesse anche della SAC "spingere" per una low cost di alto livello.

Devo ancora capire cosa distingua easyJet come low-cost di "alto livello", rispetto alle colleghe...

cmq, benvenuto!;)

grazie a tutti per il benvenuto:D

ma nessuno sa qualcosa a proposito di EasyJet a Catania?

Catania sul nazionale è il terzo aeroporto d'Italia, se si incrementassero i voli per l'estero tramite low cost sicuramente si supererebbe Venezia sul totale pax annuale, non pensate?

Catania rientra nel piano "nazionale" di EasyJet che pero' e' vincolato dai collegamenti su MXP con aeromobili basati.
I voli operati da MXP verso una rosa di destinazioni nazionali avranno dei prosegui da questi verso altre localita' con rientro in serata presso la base italiana.
L'operativo completo lo avremo man mano che le macchine basate (inizialmente previste a 9 unita) saranno schierate su MXP.

oggi su "La Sicilia" c'era un articolo che confermava la consegna di tutta la struttura alla SAC per il 15 Dicembre e poi dal 18 partiranno i collaudi e secondo il cronoprogramma dovrebbe aprire al pubblico tra l'ultima settimana di marzo e la prima di aprile.

speriamo bene!:D

Catania sul nazionale è il terzo aeroporto d'Italia, se si incrementassero i voli per l'estero tramite low cost

la sac i suoi interessi se li guarda: sono stati bravi fino ad ora ad ottenere risultati eccellenti senza portoghesi e nella situazione strutturale che è ancora attuale.

se si incrementassero i voli con l'estero con ulteriori charter sarebbe ancora meglio.

benvenga comunque easyjet ed abbi fiducia in ITIGI