ho cercato sul forum ma ho trovato nulla...
Il code sharing è senza dubbio utile per raggiugere quegli aereoporti non serviti direttamente da una compagnia
Per esempio AZ arriva ad Atlanta in c/s con Delta.
Ma ci sono anche casi in cui la compagnia arriva direttamente in un aereoporto ma vende anche voli non suoi per quella destinazione. Per esempio FCO - BUD
quindi mi chiedo:
quali sono gli accordi tra AZ e MA sulla tratta FCO - BUD? (una tratta che ho preso a caso)
Non è più redditizio per AZ vendere un suo volo per la tratta FCO BUD?
la compagnia che vende un biglietto per un volo non suo cosa ci guadagna?
c'è un limite massimo di voli non suoi che può vendere?
insomma... vorrei capire come funziona il c/s
Il code sharing è senza dubbio utile per raggiugere quegli aereoporti non serviti direttamente da una compagnia
Per esempio AZ arriva ad Atlanta in c/s con Delta.
Ma ci sono anche casi in cui la compagnia arriva direttamente in un aereoporto ma vende anche voli non suoi per quella destinazione. Per esempio FCO - BUD
quindi mi chiedo:
quali sono gli accordi tra AZ e MA sulla tratta FCO - BUD? (una tratta che ho preso a caso)
Non è più redditizio per AZ vendere un suo volo per la tratta FCO BUD?
la compagnia che vende un biglietto per un volo non suo cosa ci guadagna?
c'è un limite massimo di voli non suoi che può vendere?
insomma... vorrei capire come funziona il c/s
