Come da richiesta da Flò e Spottino, bozza logo Bergamo spotting Club

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
0
40
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Ho fatto una bozza per il logo Del "Bergamo spotting club", ovviamente chi ha suggerimenti puo farsi avanti, ne sarei grato! :D
Il segno grafico del logo rappresenta in primo piano una rondine che poi si tramuta in una sagoma di un aereo.
ps: voglio ovviamente un super parere da spottino! :D

4543262599_9968167c31_b.jpg

Va benissimo ragazzi, Fornitemi delle vostre idee, quello che pensate (se ne avete), un testo con la mission del gruppo, e io penserò al resto! :)

A grandi linee per me dovrebbe esser bianco-rosso, un minimo di silhouette che ci caratterizzi: 320-737 una scritta bari spotters, un BRI-LIBD e se si può un accenno di tricolore.. nulla di impegnativo, da poter facilmente stampare :)

quasi quasi...datoi che sei cosi bravo
allora quando ho finito quello di Bergamo, quello di Bari, vi aiuto ok?! :D

A grandi linee per me dovrebbe esser bianco-rosso, un minimo di silhouette che ci caratterizzi: 320-737 una scritta bari spotters, un BRI-LIBD e se si può un accenno di tricolore.. nulla di impegnativo, da poter facilmente stampare :)
Guarda finisco quello di bergamo e poi mi concentro sul vostro. ok? :D

Il penultimo... Piaccc :) denghiu
Il penultimo, quello con tuta l'ala? Provo a fare altre modifiche sullo stesso? hai in mente qualcosa?

solo un problemino....siamo un po pochini non credi?:sconfortato:

Ciao Wolly,
allora...
Darei un piccolo richiamo di "Muso d'Aereo" alla testa della rondine, ma poco poco,
poi prova a togliere Club dal nome principale e posizionalo in piccolo all'attacco dell'ala
sotto Bergamo Spotting.
Se vuoi, mandami il vettoriale a bergamospotting@gmail.com
va bene anche in cdr ai dxf plt al tratto, compatibile con PC

Rigrazie

Flò

Non parlarmi di Ferrari che mi vengono brutte idee, sostituire la rondine con il cavallino rampante alato volante, il massimo per per gli appassionati di volo e F1.