Sono la figlia del Comandante Mainetti,volevo sapere se c'è qualcuno che ha una foto di mio padre in divisa Alitalia e se c'è qualcuno che lo ha conosciuto con cui mettermi in contatto.grazie
come si fa a comunicare privatamente?ti do la mia email cosi' per me è più facile comunicare se ti va sumainetti (at) tiscali.it
INDIRIZZO E-MAIL MODIFICATO DALL' AMMINISTRAZIONE, PERCHE' NON VENGA LETTO DAI PROGRAMMI CHE NUTRONO GLI SPAMMER.
NON SCRIVETE MAI I VOSTRI INDIRIZZI E-MAIL NEI MESSAGGI.
Grazie mille,mi commuove tutta questa solidarietà,ci sono ancora dei valori in questo paese allo sfascio!!!!!!
mamma mia ecchì se lo dimentica il comandante della prima transvolata verso il nuovo mondo ancorchè bambino........Ho volato spesso conh Suo padre quando ero Primo Ufficiale all'Alitalia. Sono a sua disposizione per informazioni e notizie professionali riguardanti la Sua attività.
Cordialmente
A.P.
E' molto grave che i miei occhi, stanchi delle cronache di questi giorni, invece che leggere "Mainetti" abbiano letto "Minetti" ad una prima veloce scorsa dei titoli del forum?
E' molto grave che i miei occhi, stanchi delle cronache di questi giorni, invece che leggere "Mainetti" abbiano letto "Minetti" ad una prima veloce scorsa dei titoli del forum?
I Suoi libri sono pura fonte di vita per me... Onorato di leggere il Suo nome in queste pagine.Ho volato spesso conh Suo padre quando ero Primo Ufficiale all'Alitalia. Sono a sua disposizione per informazioni e notizie professionali riguardanti la Sua attività.
Cordialmente
A.P.
Quoto....I Suoi libri sono pura fonte di vita per me... Onorato di leggere il Suo nome in queste pagine.
Ho volato spesso conh Suo padre quando ero Primo Ufficiale all'Alitalia. Sono a sua disposizione per informazioni e notizie professionali riguardanti la Sua attività.
Cordialmente
A.P.