Comandante Marcello Mainetti

sumainetti

Utente Registrato
28 Gennaio 2011
12
0
Sono la figlia del Comandante Mainetti,volevo sapere se c'è qualcuno che ha una foto di mio padre in divisa Alitalia e se c'è qualcuno che lo ha conosciuto con cui mettermi in contatto.grazie

nuvola bianca... un grande comandante... il cuore pulsante dell'ATI e l'anima dell'ITAVIA... un sacco di attuali vecchi comandanti sono cresciuti alla sua scuola...

Comandante Mainetti

lo sai come è morto?è precipitato il giorno di Pasqua del 2000 a 80 anni con il suo superleggero perchè si era sganciato il sedile ed ha perso la cloche.con chi mi posso mettere in contatto per cercare sue foto in archivio?io faccio l'anestesista e sono entrata in questo sito ma non ci capisco niente!grazie

Comandante Mainetti

ti do la mia email cosi' per me è più facile comunicare se ti va sumainetti (at) tiscali.it

INDIRIZZO E-MAIL MODIFICATO DALL' AMMINISTRAZIONE, PERCHE' NON VENGA LETTO DAI PROGRAMMI CHE NUTRONO GLI SPAMMER.

NON SCRIVETE MAI I VOSTRI INDIRIZZI E-MAIL NEI MESSAGGI.

Ultima modifica da un moderatore:
clic sul nome dell' autore del messaggio
compare una finestra
seconda riga "Invia un messaggio privato a"

Chiederò a mio padre, comandante Alitalia negli anni 60-70-80.
Penso che lo abbia conosciuto. Ti faccio sapere nelle prossime settimane.

Comandante Mainetti

Grazie mille,mi commuove tutta questa solidarietà,ci sono ancora dei valori in questo paese allo sfascio!!!!!!

Com.te Marcello Mainetti

Grazie mille,mi commuove tutta questa solidarietà,ci sono ancora dei valori in questo paese allo sfascio!!!!!!

Ho volato spesso conh Suo padre quando ero Primo Ufficiale all'Alitalia. Sono a sua disposizione per informazioni e notizie professionali riguardanti la Sua attività.
Cordialmente
A.P.

E' molto grave che i miei occhi, stanchi delle cronache di questi giorni, invece che leggere "Mainetti" abbiano letto "Minetti" ad una prima veloce scorsa dei titoli del forum?

E' molto grave che i miei occhi, stanchi delle cronache di questi giorni, invece che leggere "Mainetti" abbiano letto "Minetti" ad una prima veloce scorsa dei titoli del forum?

Potrebbe essere anche un principio di presbiopia :D

Comunque cerchiamo di aiutare la Signorina Mainetti. Sono sicuro che nell'archivio storico di Alitalia qualche foto ancora ci sarà.

Alcuni amici mi hanno detto di consigliarti di dare un'occhiata a questo sito:
www.bravomike.it e di provare a contattare chi lo gestisce ( Vianello) se riesce ad aiutarti.
Facci sapere.......

Ho volato spesso conh Suo padre quando ero Primo Ufficiale all'Alitalia. Sono a sua disposizione per informazioni e notizie professionali riguardanti la Sua attività.
Cordialmente
A.P.

Saluti anche da parte mia Comandante, i suoi libri mi hanno fatto sognare moltissimo. Speriamo di averla spesso su questo forum.