Collisione a terra a New York La Guardia

• Autore Discussione Autore Discussione Quirino
  • Data d'inizio Data d'inizio

Q

Quirino

Guest
questa sarà la solita cazzata ...
a breve stupido (ma apparentemente forbito)intervento del Comandante Notaro dell'UP sull'assenza dei radar di terra a La Guardia.

Citazione:Messaggio inserito da Quirino

questa sarà la solita cazzata ...
a breve stupido (ma apparentemente forbito)intervento del Comandante Notaro dell'UP sull'assenza dei radar di terra a La Guardia.
Per fortuna che non aerano Az altrimenti Manera avrebbe subto smentito la collisione in favore di un contatto.....

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Vedo che sta molto simpatico anche a te... ;)
Guarda..basta leggere i comunicati per capire che persona è....non ho capito ancora se fa a gare con Riggio a chi vincerà il premio:D

comunque Manera rispetto a Notaro è un premio nobel...
il che la dice lunga sul terzomondismo aeronautico italiano..

Riggio no comment: uno che esprime soddisfazione per l'assoluzione dei due dipendenti ENAC all'appello di Linate, che nello spiegare i ritardi di fine Luglio di Airone usa l'espressione "apparecchi", che manco mio nonno la usa più, per giustificare la carenza di macchine di Airone... uno così è inclassificabile.
Quindi con Manera non c'è alcuna gara.

Su Notaro, io non comprendo come certe persone possano impunenemente dire fragorose cazzate in nome della sicurezza e passare appunto "impuniti"..

a me piacerebbe veramente sapere com'è andata a finire con le denunce UP di Agosto 2005 su Blue Panorama..

queste persone, ognuno nel proprio ruolo, sono lo specchio di come è messa l'aviazione civile in Italia.