Collezionare??? ...roba da malati!

uomofumante, c'è ancora speranza di recuperarne qualcuna, se riesco a riordinare le mie librerie, abbi fede: mi ricordo che usavo le safety cards come segnalibro...
ancora non iniziare a [:305] !!!

mario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

uomofumante, c'è ancora speranza di recuperarne qualcuna, se riesco a riordinare le mie librerie, abbi fede: mi ricordo che usavo le safety cards come segnalibro...
ancora non iniziare a [:305] !!!

mario
Speriamo bene Mario! ;)
Comunque, meglio come segna libro che come "muscaluaru!!!" :D

P.S.: non credo che gli amici di Aviazione Civile possano comprendere!!!! [:301][:301]:D:D:D:D:D:D

Complimentoni !!
Ho dato una sbirciata veloce al sito ma conto di tornarci presto.
Mi e' piaciuta molto questa foto:

giacomo0000.jpg

Grazie Augusto!
Questa foto è stata scattata da Jack (forumista "boccadifalco") che ospito sul sito (come molte altre, di Chris, Carlo "fontanarossa", zio Tommy "tamtam"... ad esempio).

Stiamo appunto parlando su msn... ed abbiamo letto la tua risposta! Da quel punto vengono delle belle foto (Monte Pecoraro sullo sfondo è abbastanza suggestivo). Peccato che i militari e la Polizia non facciano sostare più di qualche minuto!

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

...a tutti i membri del forum: la prossima volta che volate ryanair fregatevi la spalliera del sedile davanti per smoking man: voglio vedere come la scannerizza![:308]

mario

Minki!!! Mario, se Daniele riesce a far passare sotto lo scannen i porta sale e pepe... io riesco a far passare il sedile! [:303]

P.S.: t'è sfuggito il post sul "muscaluaru"???? :D:D:D:D

:D[:306]

no, non mi è sfuggito, ho solo dimenticato di rispondere, ho molto lavoro ma penso alla risistemazione delle librerie, e alla ricerca di safety card per i maniaci...

ed ero troppo impegnato a rispondere a vitoque sul trhead "Gran Cabaret", vai a dare una controllata!

mariuzzu