Cognome ok - Nome errato su biglietto Alitalia


cinzel

Utente Registrato
28 Agosto 2013
1
0
0
A, A
Ciao,
ho acquistato un biglietto Linate-Napoli per un amico ignorando però che il suo nome all'anagrafe era Gianluca e non semplicemente Luca.
Dopo qualche ora dall'acquisto ho chiamato alitalia che dapprima mi ha detto che il biglietto era perduto con questo errore, non rimborsabile.
Poi, un altro operatore del call center, ha chiesto una serie di autorizzazioni e ha inserito una nota sul biglietto indicando il nome corretto.
Mi è stato detto che la prenotazione riporta ancora il nome LUCA, ma grazie alla nota inserita gli operatori visualizzeranno Gianluca.

Secondo la vostra esperienza è ok?
posso stare tranquilla?

Grazie - Cinzia
 
Ciao,
ho acquistato un biglietto Linate-Napoli per un amico ignorando però che il suo nome all'anagrafe era Gianluca e non semplicemente Luca.
Dopo qualche ora dall'acquisto ho chiamato alitalia che dapprima mi ha detto che il biglietto era perduto con questo errore, non rimborsabile.
Poi, un altro operatore del call center, ha chiesto una serie di autorizzazioni e ha inserito una nota sul biglietto indicando il nome corretto.
Mi è stato detto che la prenotazione riporta ancora il nome LUCA, ma grazie alla nota inserita gli operatori visualizzeranno Gianluca.

Secondo la vostra esperienza è ok?
posso stare tranquilla?

Grazie - Cinzia


Prova a sentire l'AZ Facebook Team chiedendo di verificare ;)

Benvenuta!