Codice LH sui voli AP con CR9?

Aggiungere C/S s nuovi voli è un'attività lunga e complessa perché prevede di concordare delle condizioni caso per caso, a volte quindi ci posso essere "buchi" (rotte non vanno mai in C/S) o forti ritardi nell'aggiunta degli altri codici, che magari arrivano ad un successivo cambio orario.

Io credo invece che i voli operati con CR9 abbiano perso, almeno per il momento, il c/s con Lufthansa. Non a caso i voli che lo avevano già non sono più prenotabili tramite il sito di LH o comunque come Lufthansa. Né sono un esempio il Genova-Napoli, Trieste-Napoli, Trieste-Roma Fiumicino.
Rimane invece il c/s sui voli occasionalemente operati con CR9 (ad esempio alcune frequenze sulle rotte da FCO per BRI, GOA, VCE, LIN ecc...)

CIAO
_goa

Tenete presente che i CRJ sono operati da CityLiner che è una compagnia separata da AirOne !!! ;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu