Citazione:Messaggio inserito da Cruz
con quali aerei opereranno ?
Citazione:Messaggio inserito da Bario
con quali aerei opereranno ?
Per ora hanno 2 AVR0. Entrambi partono da Bari alle 09:00 (il primo arriva da CTA e l'altro da VRN) e tornano a Bari intorno alle 20:00.
Quindi sia l'aereo che torna a VRN che quello che va a VCE hanno tutta la mattina a disposizione per operare altri voli.
da Verona sembra che opereranno la Lamezia Terme e da Venezia l'Olbia.
speriamo bene!!!
qui a TPS tempo fa annunciarono rotte per Bruxelles Torino Bologna e dopo 10 gg sono spariti!!!
Il Verona-Lamezia Terme è già operativo.Citazione:Messaggio inserito da Bario
da Verona sembra che opereranno la Lamezia Terme
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Il Verona-Lamezia Terme è già operativo.
CIAO
_goa
Sta operando dal 4 marzo scorso...Citazione:Messaggio inserito da Bario
Poichè si sta parlando della Summer, io aspetterei il 30 p.v. per vedere se saranno davvero operativi![]()
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Sta operando dal 4 marzo scorso...
[:303]
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
La licenza di esercizio di ClubAir scadrà dopodomani...
Secondo i vertici di ClubAir il rinnovo della licenza è un mero atto dovuto, per fortuna Enac ragiona diversamente. Questo non significa che non verrà sicuramente rinnovata, ma è per specificare la faciloneria di quei signori.Citazione:Messaggio inserito da LIPY
La licenza di esercizio di ClubAir scadrà dopodomani...
Credo ne siano ampiamente consapevoli: a mio parere, l'annuncio di questa nuova rotta - proprio a ridosso della scadenza - prelude comunque ad una positiva riconferma dell'autorizzazione all'attività di volo.
Ancora un paio di giorni e la nostra curiosità sarà appagata...
Questo non significa che non verrà sicuramente rinnovata, ma è per specificare la faciloneria di quei signori.
Vuoi vedere che alla fine con quelle frequenze sarà quello che riempirà più di tutti i vari 8I e IG [:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da Bario
Volo bisettimanale (venerdì-domenica).
6P1154 Venezia-Olbia 16:00-17:10
6P1155 Olbia-Venezia 17:50-19:00
non c'è che dire.... ottimi orari per un week-end[:303][:303]