Clubair vola da Venezia a Olbia

goafan

Utente Registrato
Sarà il terzo vettore sulla tratta Venezia-Olbia dopo Meridiana e Myair.

bann8.jpg

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da Cruz

con quali aerei opereranno ?

Per ora hanno 2 AVR0. Entrambi partono da Bari alle 09:00 (il primo arriva da CTA e l'altro da VRN) e tornano a Bari intorno alle 20:00.
Quindi sia l'aereo che torna a VRN che quello che va a VCE hanno tutta la mattina a disposizione per operare altri voli.

da Verona sembra che opereranno la Lamezia Terme e da Venezia l'Olbia.

Citazione:Messaggio inserito da Bario

con quali aerei opereranno ?

Per ora hanno 2 AVR0. Entrambi partono da Bari alle 09:00 (il primo arriva da CTA e l'altro da VRN) e tornano a Bari intorno alle 20:00.
Quindi sia l'aereo che torna a VRN che quello che va a VCE hanno tutta la mattina a disposizione per operare altri voli.

da Verona sembra che opereranno la Lamezia Terme e da Venezia l'Olbia.

speriamo bene!!!

qui a TPS tempo fa annunciarono rotte per Bruxelles Torino Bologna e dopo 10 gg sono spariti!!!

speriamo bene!!!

qui a TPS tempo fa annunciarono rotte per Bruxelles Torino Bologna e dopo 10 gg sono spariti!!!

Pare che abbiano cambiato strategia. :D Ora fanno le cose sul serio!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Il Verona-Lamezia Terme è già operativo. ;)

CIAO
_goa

Poichè si sta parlando della Summer, io aspetterei il 30 p.v. per vedere se saranno davvero operativi:D

Comunque dal sito dell'aeroporto di Venezia compare anche il VCE-SUF.
Lamezia Terme Club Air Spa 6P01192 11:00 12:35 -2-4-6- 22/04 25/10 AR8

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Sta operando dal 4 marzo scorso...

[:303]

CIAO
_goa

Sei de coccio[:303][:303]

sto parlando degli orari previsti per la prossima stagione estiva, che parte il 30 marzo! Poichè sembra che abbiano una licenza in scadenza al 29 [:301][:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

La licenza di esercizio di ClubAir scadrà dopodomani...

Credo ne siano ampiamente consapevoli: a mio parere, l'annuncio di questa nuova rotta - proprio a ridosso della scadenza - prelude comunque ad una positiva riconferma dell'autorizzazione all'attività di volo.

Ancora un paio di giorni e la nostra curiosità sarà appagata...

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

La licenza di esercizio di ClubAir scadrà dopodomani...

Credo ne siano ampiamente consapevoli: a mio parere, l'annuncio di questa nuova rotta - proprio a ridosso della scadenza - prelude comunque ad una positiva riconferma dell'autorizzazione all'attività di volo.

Ancora un paio di giorni e la nostra curiosità sarà appagata...
Secondo i vertici di ClubAir il rinnovo della licenza è un mero atto dovuto, per fortuna Enac ragiona diversamente. Questo non significa che non verrà sicuramente rinnovata, ma è per specificare la faciloneria di quei signori.

Ma una riformulazione delle licenze in modo da avere una scala di classificazione tipo:

D= Da 1 a 3 aerei solo voli nazionali con un tot di voli
C= Da 3 a5 aerei voli nazionali e due destinazioni internazionali al massimo con un tot di voli
B2= da 5 a 10 aerei voli nazionali e 5 destinazioni internazionali con un tot di voli
B1= da 10 a 15 aerei voli nazionali e 10 destinazioni internazionali con un tot di voli
A2= dai 15 aerei in su con Voli nazionali e voli internazionali con tot voli a seconda del numero degli aerei
A1= dai 15 aerei in su con voli nazionali, internazionali e intercontinentali con un numero di voli a seconda de numero degli aerei
X1= Compagnie Charter con destinazionali nazionali,internazionali e intercontinentali con numero di voli a seconda del numero degli aerei
X2= Compagnie Charter con destinazionali nazionali e internazionali a seconda del numero degli aerei

Questo non significa che non verrà sicuramente rinnovata, ma è per specificare la faciloneria di quei signori.

Circa questo aspetto, ti assicuro che dalle mie parti ne sappiamo più di qualcosa...

Mi auguro che nell'eventuale rinnovo della licenza, si tenga opportunamente conto delle attività svolte ad oggi dal vettore, nonchè della reale capacità di continuare ad offrire un servizio efficiente e di qualità accettabile.

Dico questo perchè l'a.d. della compagnia non sembra essere un campione di lungimiranza aziendale.

Volo bisettimanale (venerdì-domenica).

6P1154 Venezia-Olbia 16:00-17:10
6P1155 Olbia-Venezia 17:50-19:00

non c'è che dire.... ottimi orari per un week-end[:303][:303]

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Volo bisettimanale (venerdì-domenica).

6P1154 Venezia-Olbia 16:00-17:10
6P1155 Olbia-Venezia 17:50-19:00

non c'è che dire.... ottimi orari per un week-end[:303][:303]
Vuoi vedere che alla fine con quelle frequenze sarà quello che riempirà più di tutti i vari 8I e IG [:308][:308]

Questo mi mancava.
Alla Club Air gli giro attorno da un anno per volare ma mi cancella i voli
appena dopo ho prenotato
Ma addesso si. Con questo nuovo volo sono a posto.
Non mi rimane che piangere di brutto

Sapete se hanno mai rimborsato un biglietto?? Avevo prenotato un volo per i primi di marzo da AOI, me lo hanno cancellato e fino ad ora non ho ricevuto risposta x il rimborso!:(