ClubAir ripartirà (forse) a Maggio

E no basta....pure loro sulla BRI-TIA:D magari se operassero nei giorni in cui non ci sono Albanian e BelleAir (giov e dom) forse qualche speranza potrebbero avercela:D

Citazione:Messaggio inserito da bario

E no basta....pure loro sulla BRI-TIA:D magari se operassero nei giorni in cui non ci sono Albanian e BelleAir (giov e dom) forse qualche speranza potrebbero avercela:D

noo, loro sn astuti, e dicono " se le altre compagnie volano solo in quei giorni, vuol dire che negli altri giorni nn c'è traffico", e quindi iniziano un 5x:D

Ma visto che volano coi Jumbolini, perchè non sfruttare le capacità di pista corta dell'aereo e collegare città che hanno aeroporti minori? Molta gente eviterebbe di spostarsi verso i major e i costi di handling potrebbero essere minori.

Esempio: Tortoli (che gia mi pare facevano d'estate come charter mi pare), Parma, Cuneo ecc.

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

noo, loro sn astuti, e dicono " se le altre compagnie volano solo in quei giorni, vuol dire che negli altri giorni nn c'è traffico", e quindi iniziano un 5x:D

Se la pensano così allora sono sicuro che avranno successo:D

@flydream: Si esiste ancora,ma va a Timisoara e non a Bucarest...;) Per Bucarest si parlava di un eventuale spostamento "fisico" di Blue Air da CUF a TRN ma a quanto pare nulla di certo... almeno credo...

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da flydream

non so se lo faranno mai.... altrimenti i dipendenti di CUF? andrebbero in prepensionamento dopo 1 anno di attività? :D

Attività è una parola forte, visto che gestiscono 0,5 voli al giorno ed il tutto costa alla collettività qualche milione, visto che l'aeroporto è regolarmente in perdita.

Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

Citazione:Messaggio inserito da flydream

non so se lo faranno mai.... altrimenti i dipendenti di CUF? andrebbero in prepensionamento dopo 1 anno di attività? :D

Attività è una parola forte, visto che gestiscono 0,5 voli al giorno ed il tutto costa alla collettività qualche milione, visto che l'aeroporto è regolarmente in perdita.

[:304] ottimo!!! andiamo avanti così!!!
ma esistono situazioni simili anche all'estero?

adesso sul sito dalla la ripartenza il 2 maggio e dicano che a giorni sara disponibile il network delle destinazioni.
Mhaaaa non mi convince tutto questo rimandare:(

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu