ClubAir: non le resta che andare a Lourdes?

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Su Consulta sono apparsi questi 2 nuovi voli, presumibilmente operati da ClubAir

Consulta
New:Lourdes/Tarbes, Tarbes Ossun Lourdes (LDE) to Verona, Valerio Catullo (VRN)
New:Olbia, Costa Smeralda (OLB) to Venice, Marco Polo (VCE)

[www.theairdb.com]

Speriamo che non sia un errore come con Stoccolma/Stoccarda e al posto di Lourdes (LDE) tra qualche giorno non compaia San Pietroburgo (LED):D

Citazione:Messaggio inserito da peppi

a proposito....si sa qualcosa degli ATR che dovranno operare dall'aeroporto di Foggia?

Sembra che si tratterà addirittura di aerei ancora più piccoli... sempre a turboelica[:301][:301][:301]

io sapevo che al massimo porteranno 34 persone x volo...si ma se non fanno i prezzi bassi finiscono come Itali,e cioe con 10 (dieci!) persone x volo...anche se c'è da considerare che Itali atterrava a Malpensa e se nè andata perchè non le avevano concesso di andare a Linate.

ciao[:306]

Ragazzi in questi giorni sta venendo fuori la mia vena artistica.

Guardate quanto sta bene con la livrea ClubAir. :D:D:D

Spero che non mi rubino questa mia creazione per metterla sul loro sito. Tanto le immagini degli aerei così sono state fatte:D
Potrei andare a fare il grafico in ClubAir

image2en8.jpg

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Su Consulta sono apparsi questi 2 nuovi voli, presumibilmente operati da ClubAir

Consulta
New:Lourdes/Tarbes, Tarbes Ossun Lourdes (LDE) to Verona, Valerio Catullo (VRN)
New:Olbia, Costa Smeralda (OLB) to Venice, Marco Polo (VCE)

[www.theairdb.com]

Speriamo che non sia un errore come con Stoccolma/Stoccarda e al posto di Lourdes (LDE) tra qualche giorno non compaia San Pietroburgo (LED):D

Trovano chiuso