ClubAir - Arrivata la proposta di adesione al concordato preventivo

CharlieTango

Principiante
Utente Registrato
6 Novembre 2005
570
9
66
Nordest...
easa.europa.eu
[...] Con decreto del 11/12/2008, depositato il 17/12/2008, il Tribunale di Milano ha dichiarato aperta la procedura di concordato preventivo della società indicata in oggetto [...].

[...] Club Air spa ha proposto ai creditori la soddisfazione dei loro crediti mediante la cessione ai creditori di tutti i beni di proprietà sociale.

Con il ricavato, propone di pagare i crediti dei dipendenti e dei collaboratori tecnici al 100%, i crediti dei professionisti al 30%, degli istituti previdenziali e dell'Erario al 25%, e i restanti crediti chirografari al 20%. [...]

... Che dire?

CharlieTango

Ottimo (forse). Ma le risorse per ottemperare all'offerta, da dove vengono? Non mi risulta che Club Air disponga di "Assets"

Concedono ancora l'opportunità di rubare ai soliti noti...a quando il terzo fallimento?? vergogna!

Intanto vediamo se il concordato preventivo avrà successo. Il prossimo termine è il 17 Febbraio alle 12:45 (convocazione dei creditori e deliberazione sulla proposta concordataria).

Ottimo (forse). Ma le risorse per ottemperare all'offerta, da dove vengono? Non mi risulta che Club Air disponga di "Assets"

Mi sa che è come vincere una causa milionaria contro un diseredato povero in canna.... "l'operazione è andata molto bene, ma il paziente è morto"