club sea

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Quindi sostieni che il servizio negli apt milanesi funziona bene?

al club sea mi coccolano, stra-funziona, riescono a far fare, ai pax, quello che vogliono loro senza creare tensioni... altro episodio (che viene fatto, bene o male, a tutti)... se viaggio con una tariffa y (praticamente 580 euro per andare e tornare da roma) e il volo l'ho da linate solitamente, al club sea, mi pre-accettano sul volo preconcordato la sera prima, ma ove non mi vedessero arrivare per tempo (perchè la tangenziale è bloccata o altro) in saletta ci pensano loro a spostarmi sui voli sucessivi pre-accettandomi costantemente! così appena si arriva là è già tutto pronto, non si perde tempo! in cfa una volta, arrivato in ritardo, mi son sentito dire "...ah ma ha peso il volo. aspetti che controllo se c'è posto su un altro" direbbe mia nonna materna (piemontese) mavacaghè

fuori, ahimè, non so!

però le macchinette di self check-in funzionano. e anche bene (a roma, per esempio, a volte le uso perchè c'è meno gente che in saletta)!
:)

pero Concò tu sei un caso a parte, direi un pochetto paracuXXXX [:303]

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

pero Concò tu sei un caso a parte, direi un pochetto paracuXXXX [:303]

no no guarda al club sea funziona, così, bene o male per tutti... vero anche che gestiscono meno persone dei cfa ma la professionalità c'è ed è elevata! (a linate mi conoscono meno ma sono sempre e comunque squisite)

Pensavo fosse un trattamento "dedicato"

Nel caso fosse più o meno come lo descrivi tu con tutti allora mi meraviglio pure io, almeno qualcosa funziona in Sea e pure benone

Sono passato una delle loro salette per le prima volta poche settimane fa ed ho avuto la stessa eccellente impressione.
L'addetta alla reception mi ha salutato quando sono entrato E quando sono uscito.
Nelle salette delle compagnie o non ti guardano nemmeno (in alcuni casi non c'è nessuno) o sembra che che facciano il controllo passaporti in tempo di guerra.:D:D:D

Non so però se il servizio vale gli 800 Euro (+IVA) annui.
Concorde, tu paghi o ti danno la tessera a babbo morto?

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Pre-Euro 900.000 Lire, cambio agile pure loro eh? :D

Come Amministratore posso solo dirti che nè concorde nè qualcun'altro potrà mai rispondere in pubblico ad una domanda simile.;)

CMQ la domanda è malposta: al mondo nessuno regala niente ;)

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Come Amministratore posso solo dirti che nè concorde nè qualcun'altro potrà mai rispondere in pubblico ad una domanda simile.;)

CMQ la domanda è malposta: al mondo nessuno regala niente ;)

Non bisogna sempre avere la tessera per...;)

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Sono passato una delle loro salette per le prima volta poche settimane fa ed ho avuto la stessa eccellente impressione.
L'addetta alla reception mi ha salutato quando sono entrato E quando sono uscito.
Nelle salette delle compagnie o non ti guardano nemmeno (in alcuni casi non c'è nessuno) o sembra che che facciano il controllo passaporti in tempo di guerra.:D:D:D

Il problema è che, spesso, il 99.99% dei passeggeri entrano nelle sale ignorando completamente il personale (e dando segni di fastidio se gli si controlla la carta ) ed escono senza salutare (ignorando anche il saluto che si rivolge loro). Per questo talvolta... si evita di salutare (...tanto contro la scarsa educazione si può fare poco!).

Sono d'accordo sul fatto che spesso le signore di una certa età hanno molto più "savoir-faire" delle colleghe giovani, un pò più critico su un certo tipo di comportamento da parte del Club Sea che "si fa bello", a spese della compagnia aerea. Una delle tante inconguenze di AZ: un handling agent che spadroneggia tranquillamente sulla Compagnia... bah!!!!

Pero` al Club SEA c` e` una miseria da mangiare e da bere... e non c` e` un PC collegato con Internet.