Club air resuscitata?!?!

gioacchino rossini

Utente Registrato
12 Giugno 2008
65
0
0
sulle alte colline di Verona..
Colleghi all'interno dell'azienda mi dicono di contatti con un noto imprenditore cinematografico (:jolly:) per grossa iniezione di capitali utili al risveglio dal coma con il benestare di enac...
Altre news? Sono basito.....

P.S. non è uno scherzo anche se potrebbe sembrare!!

Mah...l'unico produttore italiano con un pò di grana da buttare in un operazione come questa potrebbe essere DeLaurentiis....ma non vedrei male anche Spielberg, visto che salvare ClubAir ha del fantascientifico :D
Comunque a parte gli scherzi, spero che i dipendenti possano trovare una soluzione al più presto. Quelli che mandano realmente avanti l'azienda sono sempre i primi a pagare, la considero una cosa assolutamente imbarazzante e ignobile.

Di stupidaggini continuano a girarne sempre tante!
Il mercato e' sovraofferto ed un po' di compagnie inutili le vedremo saltare a settembre, figurati se qualcuno riparte...

se sarà gestita come in passato e dallo stesso management è meglio che gli aerei rimangano a terra!
se investono capitali devono cambiare tutto! AD soprattutto!

dovrebbe essere un certo Massimo Ferrero produttore cinematografico romano...
degli amici mi dicono che oggi si dovrebbe sapere qualcosa. ciao

Colleghi all'interno dell'azienda mi dicono di contatti con un noto imprenditore cinematografico (:jolly:) per grossa iniezione di capitali utili al risveglio dal coma con il benestare di enac...
Altre news? Sono basito.....

P.S. non è uno scherzo anche se potrebbe sembrare!!
...anche io ho un'amica dentro club air che da giorni mi dice che è stato trovato un finanziatore, e che l'amministratore delegato di club air ha avuto un incontro martedì sera a roma con i resp di enac......
a me sinc non frega quasi nulla di questa compagnia di "truffatori" se non fosse che a metaì maggio ignara di tutto ho prenotato un volo verona - bari per agosto......sono una delle polle di cui si parlava in questo forum.....
vorrei solo avere il mio volo...o i mei soldiiiiiiiiiii.
se qualcuno ha notizie sugli sviluppi mi può dare qualche dritta? grazie

Ultima modifica da un moderatore: