Club Air cancella Verona-Oradea per l'inverno

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Speriamo che quella incosciente della Valsole decida di non cancellare OMR.

Oradea era operata sino all'anno scorso anche da Ancona.

Secondo me su Oradea subisce la forte concorrenza di Carpatair che offre il volo tutti i giorni (escluso la domenica) via Timisoara. Il volo Club Air è difatti diretto un solo giorno a settimana e via Bacau sempre una sola volta il che limita molto i passeggeri nella scelte dei giorni di partenza/arrivo.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Al momento ricordo che hanno anche una macchina in meno rispetto all'anno scorso (3 146, 2 RJ85 e 1 RJ70 rispetto a 5 146 e 2 RJ85)

CIAO
_goa

Infatti, se poi riescono a piazzarne 1/2 a qualche altro vettore, (come lo scorso inverno ad AP), allora credo che non dovrebbero avere problemi a fare girare 4/5 macchine.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Infatti, se poi riescono a piazzarne 1/2 a qualche altro vettore, (come lo scorso inverno ad AP), allora credo che non dovrebbero avere problemi a fare girare 4/5 macchine.

Esatto, non so al momento quante macchine preveda il loro operativo ma mi sembra che hanno dei giri macchina anche piuttosto "larghi"...

:)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan
]

Esatto, non so al momento quante macchine preveda il loro operativo ma mi sembra che hanno dei giri macchina anche piuttosto "larghi"...

larghi è fin un termine troppo restrittivo:D

Da Oradea a Verona ci avevo pure volato qualche anno fa con loro...

Intanto rotte come Belgrado, Sofia e Kiev, che da parecchio tempo vengono richieste di essere operate da Verona, non sono ancora state attivate da Club Air.

Per fortuna è la compagnia "amica" degli imprenditori del Nord Est...

Oradea, ricordo, è uno dei maggiori distretti produttivi dove hanno delocalizzato le imprese venete e lombarde.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

larghi è fin un termine troppo restrittivo:D
Un esempio:

DAY 1
VERONA CHISINAU 6P350 mer/dom 14:30 18:00
CHISINAU BOLOGNA 6P353 mer/dom 18:40 20:10

DAY 2
BOLOGNA CHISINAU 6P352 lun/gio 08:30 12:00
CHISINAU VERONA 6P351 lun/gio 12:40 14:10

Mi sembra che sappiano davvero ottimizzare i loro giri macchina

:D:D:D

C'è un night-stop fuori base che potrebbero evitare...

CIAO
_goa