Clipper in notturna [10 foto - MXP]

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
0
sessione spettacolare del clipper in versione serale che ci ha dato la possibilità di sperimentare foto in notturna all'interno del piazzale, il forte vento da nord non ci ha aiutato ma qualcosa di buono è uscito lo stesso :D propongo qualcuna delle mie foto
tentativo di foto artistica :D
img8393m.jpg

img8398n.jpg

img8399o.jpg

img8428h.jpg

img8489a.jpg

img8498.jpg

img8501s.jpg

molto "italiana" con lo sfondo azzurro
img8504.jpg

img8508t.jpg

parte della ciurma :D:D
img8528x.jpg

un saluto a tutti i presenti!

MarcoGazze

foto stupende!
posso chiederti una cosa? che attrezzatura usi?

allora il corpo macchina è una 50D le foto grandangolari le ho fatto con il canon 17-85 IS USM mentre le altre con il 70-300 IS USM, ovviamente le notturne con cavalletto e pulsantino per diminuire al minimo le vibrazioni.

quella che mi piace è il gestair peccato per il flare e il muso leggermente bruciato
ciao
andrea

senza parole...

Voi che fate delle foto così spettacolari perchè non aggiungete le impostazioni principali della macchina (ISO, tempo di esposizione, apertura, distanza focale) in modo da permettere a noi meno esperti (di cui guido le fila) di COPIARVI meglio?? ;)

BRAVO

Ciao

Enrico

senza parole...

Voi che fate delle foto così spettacolari perchè non aggiungete le impostazioni principali della macchina (ISO, tempo di esposizione, apertura, distanza focale) in modo da permettere a noi meno esperti (di cui guido le fila) di COPIARVI meglio?? ;)

BRAVO

Ciao

Enrico

guarda se vai su questo sito ogni foto ha anche gli exif! è in fase di aggiornamento alcune parti sono incomplete queste ultime del clipper le aggiungeremo il prima possibile www.aircraft-spotting.com

MarcoGazze