Clickair: in arrivo nuove rotte italiane

In poche parole tutti i voli IB Italia-Barcellona potrebbero passare a ClickAir.Anche se non credo che su tutte le rotte il 320 vada bene

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Non so, in Sicilia già operano da PMO

Non penso sia una cosa vincolante!Secondo me se hanno intenzione di aprire su nuove destinazioni Catania potrebbe essere certamente una di queste.

Citazione:Messaggio inserito da Bario
Non penso sia una cosa vincolante!Secondo me se hanno intenzione di aprire su nuove destinazioni Catania potrebbe essere certamente una di queste.

Secondo me punteranno prima a prendere in gestione tutti gli attuali voli operati da Iberia per questo pensavo a TRN e BLQ

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

Alex Cruz è direttore di Clickair?

Si esatto

Qualche anno fa l'avevo conosciuto, lavorava se ricordo bene per Navitaire, o per Sabre.
Adesso voi direte "e che ci frega a noi?", è che ho letto il suo nome e mi sono incuriosito.

ma... se clickair rileva tutte ste rotte da Iberia, gli aerei che questa si ritrova in surplus che fine fanno? potenziano le frequenze su madrid?

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

quali sono le destinazioni che Clickair dovrebbe servire da Mxp oltre a Valencia?

Dovrebbe aprire MXP-BCN 3x daily in sostituzione di Iberia e si parlava anche del MXP-SVQ daily. Inoltre con l'orario invernale il MXP-VLC dovrebbe cambiare orario e passare al mattino.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

L'unica certezza è che non sarà Genova... :(

CIAO
_goa

chi te lo dice? La speranza è l'ultima a morire :D:D
Secondo me un GOA-BCN potrebbe avere buoni risultati.
Piccola parentesi su Barcellona: tante scuole genovesi (me compreso) organizzano gite di istruzione (o come si diceva: di distruzione) a Barcellona, sempre con nave o pullman. Possibile che non possano organizzare un charter? 24 ore di nave andata + 24 ritorno e una giornata intera persa non sono proprio il massimo.

Guarda molte scuole e professori vedono nell'aereo un terribile nemico della vita, non lo prendono neppure in considerazione. Ricordo l'anno scorso per andare a Praga lattai mesi per prendere SkyEurope, ma vinsi...