Clickair: in arrivo FCO-BCN 3x daily e altro...

Si apprende che dopo il FCO-BCN previsto per l'estate, Clickair avvierà nell'autunno del 2007 anche il MXP-BCN.
Per gli altri scali italiani che verranno collegati a BCN oltre a PSA e VCE si aggiunge BLQ.

Clickair piano piano sostituirà l'operativo di IB da BCN. Quindi tutte le città che erano o saranno collegate da IB con BCN vedranno la presenza di Clickair. Mi pare di aver capito che ci sia un diverso discorso per le destinazioni collegate da Air Nostrum.

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Ma a BCN c'è qualcosa di intercontinentale o solo Europa/Mediterraneo?

Mi sembra che ci sia anche qualcosa di lungo raggio, ma poca roba...
Magari con l'inauguraione del nuovo terminal potrebbe migliorare...

Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988

Da FCO a BCN operano, se non sbaglio

Alitalia 4x Daily
Iberia 2x Daily
Vueling 2x Daily

Iberia sono 3x daily che verranno sostituiti dai voli Clickair.
Inoltre c'è Ryanair sulla CIA-GRO 3x daily.

Si allora, ho controllato meglio e correggo

Alitalia 3x Daily
Iberia 3x Daily
Vueling 2x Daily
Ryanair 3x Daily

Alitalia non mi risulta 4 volte...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu