Clickair apre BCN-MRS

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,299
553
Milano/Antwerpen
Beh insomma non penso ci si metta 1 ora per andara da Marsiglia a Barcellona. Certo siamo sempre li l'aereo a mio avviso è poco adatto.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Beh insomma non penso ci si metta 1 ora per andare da Marsiglia a Barcellona. Certo siamo sempre li l'aereo a mio avviso è poco adatto.

Si ma al tempo effetivo di volo devi aggiungere andare all'aeroporto un ora prima, tempo del check-in, recupero bagagli all'arrivo, ecc.
Su queste distanze a conti fatti è piu' competitivo il treno...

Allora metti pure caso che in tutto ci vogliano 4 ore... Sono circa 500km tra Marsiglia e Barcellona e non penso che ci si metta meno di 6-7 ore almeno in treno, in macchina non so ma non meno di 5-6 ore.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Allora metti pure caso che in tutto ci vogliano 4 ore... Sono circa 500km tra Marsiglia e Barcellona e non penso che ci si metta meno di 6-7 ore almeno in treno, in macchina non so ma non meno di 5-6 ore.

Visti i tempi di volo la distanza sarà più o meno quella che c'è da Bari a Roma, in effetti se esiste un collegamento veloce è molto più comodo e rapido il treno,alla fine eviti inutili sbattimenti,e parti e arrivi direttamente in "centro"