Clickair apre BCN-MRS

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,306
567
Milano/Antwerpen
Beh insomma non penso ci si metta 1 ora per andara da Marsiglia a Barcellona. Certo siamo sempre li l'aereo a mio avviso è poco adatto.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Beh insomma non penso ci si metta 1 ora per andare da Marsiglia a Barcellona. Certo siamo sempre li l'aereo a mio avviso è poco adatto.

Si ma al tempo effetivo di volo devi aggiungere andare all'aeroporto un ora prima, tempo del check-in, recupero bagagli all'arrivo, ecc.
Su queste distanze a conti fatti è piu' competitivo il treno...

Allora metti pure caso che in tutto ci vogliano 4 ore... Sono circa 500km tra Marsiglia e Barcellona e non penso che ci si metta meno di 6-7 ore almeno in treno, in macchina non so ma non meno di 5-6 ore.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Allora metti pure caso che in tutto ci vogliano 4 ore... Sono circa 500km tra Marsiglia e Barcellona e non penso che ci si metta meno di 6-7 ore almeno in treno, in macchina non so ma non meno di 5-6 ore.

Visti i tempi di volo la distanza sarà più o meno quella che c'è da Bari a Roma, in effetti se esiste un collegamento veloce è molto più comodo e rapido il treno,alla fine eviti inutili sbattimenti,e parti e arrivi direttamente in "centro"

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu