Clickair: 12 nuove rotte e sbarca a MXP!


Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Sono state messe in vendita tutte meno che la VLC-MXP. Come mai ?

Il volo dovrebbe essere confermato visto che è citato anche nel comunicato stampa di annuncio delle nuove rotte. Penso dovrebbe essere messo in vendita a breve. Comunque ho già scritto una mail al servizio clienti Clickair richiedendo informazioni.

Milano appare già sulla route map sul sito ma sembra collegata con Malaga...[?]
 
Citazione:Messaggio inserito da almetano

voglio il Siviglia Malpensa basta con questo dannato Ryanair con orari pazzeschi e prezzi da business class!!!

Penso anch'io che invece che scannarsi sul MXP-VLC potrebbero aprire una MXP-SVQ rotta non presente a MXP e con Ryanair che vola sempre piena come un uovo da BGY a prezzi ben piu' alti delle sue normali tariffe.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Messaggi
1,763,472
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu