Sono disponibili anche le percentuali di aumento/diminuzione rispetto all'anno precedente?
Mancano LBC e HHN
Mancano LBC e HHN
Citazione:Messaggio inserito da 81romeo
Complimenti anche a DUS....la mia città...un bel terzo posto!!!!!
E' un aeroporto bellissimo e nuovossimo...ricostruito cinque anni fa a seguito di un incendio mostruoso...Qualcuno lo sapeva?!?!?!
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Hahn si posiziona all'undicesimo posto con 3,1 milioni di pax transitati![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Complimenti anche a DUS....la mia città...un bel terzo posto!!!!!
E' un aeroporto bellissimo e nuovossimo...ricostruito cinque anni fa a seguito di un incendio mostruoso...Qualcuno lo sapeva?!?!?!
Io e FlyIce siamo stati a DUS proprio questo sabato e domenica. Siamo venuti da BGY con Air Berlin. L'aeroporto è molto bello e la terrazza è fantastica, con una vista sulle piste totale e praticamente sulla totalità del piazzale ecceto la zona hanger LTU.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
LA Konigshallee e' molto bella a una delle vie porta il nome dei miei avi (Am Wehrhahn strasse) divisi tra Berlin e Dusseldorf, quando posso vado a trovare mia cugina dove a pochi passi dall'aeroporto ha un bellissimo cavallo dato che fa' parte della squadra olimpionica tedesca di dressage. (Pero' non me lo fa' usare a me mi da un ronzino per le passeggiate lungo il reno...).
L'aeroporto e' piu' grande di quanto si possa immaginare, rispetto a Munchen lo preferisco, e' piu' airport-style...un Amsterdam in formato ridotto e sede della LTE.
Ma bravi il border della Enzinoair a DUS, foto niente eh? [xx(]
Berlino crescera' sempre di piu' e con il BBIA vedrete....
Comunque sia LH avra' 3 Hub's in Germania, alla faccia di quei politici italiani ignoranti e faziosi che assieriscono il fatto che in Europa nessuna non esistono nazioni con piu' Hub's!
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
LA Konigshallee e' molto bella a una delle vie porta il nome dei miei avi (Am Wehrhahn strasse) divisi tra Berlin e Dusseldorf, quando posso vado a trovare mia cugina dove a pochi passi dall'aeroporto ha un bellissimo cavallo dato che fa' parte della squadra olimpionica tedesca di dressage. (Pero' non me lo fa' usare a me mi da un ronzino per le passeggiate lungo il reno...).
L'aeroporto e' piu' grande di quanto si possa immaginare, rispetto a Munchen lo preferisco, e' piu' airport-style...un Amsterdam in formato ridotto e sede della LTE.
Ma bravi il border della Enzinoair a DUS, foto niente eh? [xx(]
Berlino crescera' sempre di piu' e con il BBIA vedrete....
Comunque sia LH avra' 3 Hub's in Germania, alla faccia di quei politici italiani ignoranti e faziosi che assieriscono il fatto che in Europa nessuna non esistono nazioni con piu' Hub's!
Conosci la Koenigsalee?!?!?Che bello....mia mamma lavorava li...alla Bank of America!!!!!
Io ci sono stato l'ultima volta due settimane fa....ci vado in media 3 4 volte l'anno...
Mi manca un sacco....é una città splendida...nulla a che vedere con Milano...a cui spesso viene paragonata!!!!
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Sono stato diverse volte a Dusseldorf, città sicuramente interessante, spettacolare la passeggiate sul lungo Reno, incredibili le case sinuose e tutte curve del famoso architetto O'Gery. Se ce l'hai postane qualche foto che meritano...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Sono stato diverse volte a Dusseldorf, città sicuramente interessante, spettacolare la passeggiate sul lungo Reno, incredibili le case sinuose e tutte curve del famoso architetto O'Gery. Se ce l'hai postane qualche foto che meritano...
Ce ne ho tantissime...le posto magari domani!!!
A proposito.....se volete un consiglio su dove cenare in maniera suggestiva: sul lungoreno c'è il Rheinturm - la torre del Reno - su cui a 170 metri di altezza vi è un ristorante con piattaforma girevole....compie un giro di 360 gradi ogni ora. La cosa bellissima è che da la su si vede TUTTO...soprattutto l'aeroporto con tutti gli aerei in coda per atterrare...la sera è uno spettacolo!!!
Unico neo il prezzo: ci sono stato due settimane fa con la mia ragazza (è una romanticata!!!!) e ho pagato la bellezza di 160 euro!!! Ma la vista e la cena li valgono tutti!!!!