Cityline Hungary An26 a Pisa

Hassi Messaoud, nel Sahara algerino, è vicina a diversi impianti di estrazione di gas e a pozzi e centri di raffinazione petroliferi.

L'aeroporto di Hassi Messaoud è collegato all'Europa da voli speciali schedulati (British Airways da LGW) e charter regolari (Astraeus da LGW e Aigle Azur da CDG), legati al traffico del settore energetico.

Ho capito...grazie per l'informazione non conosco questo posto e tantomeno sapevo che fosse servita da voli charter e regolari inglesi,quindi più o meno dovrebbe essere come Tindouf.
Grazie ancora.
Moonflower.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Hassi Messaoud, nel Sahara algerino, è vicina a diversi impianti di estrazione di gas e a pozzi e centri di raffinazione petroliferi.

L'aeroporto di Hassi Messaoud è collegato all'Europa da voli speciali schedulati (British Airways da LGW) e charter regolari (Astraeus da LGW e Aigle Azur da CDG), legati al traffico del settore energetico.

Ti ringrazio per l'informazione,a meno che non dovessero portare qualcosa a Genova non vorrei che questo volo doveva ritornare su Pisa,che non ha potuto fare per la chiusura notturna causa lavori in pista. Sai se era schedulato oppure era considerato un dirottamento ?
Grazie.
Moonflower.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Lo stesso volo è arrivato stamattina a Genova verso le 5.30 da Hassi Messaoud per ripartire più tardi per Stoccarda. :)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da moonflower

Ti ringrazio per l'informazione,a meno che non dovessero portare qualcosa a Genova non vorrei che questo volo doveva ritornare su Pisa,che non ha potuto fare per la chiusura notturna causa lavori in pista. Sai se era schedulato oppure era considerato un dirottamento ?
Grazie.
Moonflower.

Ho visto che era già schedulato dalla sera prima, quindi non si tratta di un dirottamento.

CIAO
_goa