Citius, Altius, Fortius [Cerimonia Olimpiadi]

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0
0
Le mucche che girellavano nello stadio durante la cerimonia d'inaugurazione erano quelle che erano a Firenze l'anno scorso?

Una cerimonia veramente emozionante, e dal ritmo molto sostenuto, non c'è stato un solo momento "morto". Tanto di cappello agli organizzatori! :)

Federico

uno spettacolo davvero bello!!!
ma a che ora è iniziato di preciso lo spettacolo???
io ho iniziato a vederlo dalle 8.10, mi sono perso molto???

Complimenti vivissimi all'organizzazione: una cerimonia incalzante, senza eccessi e in alcuni punti profondamente emozionante.

Dà onore a Torino e all'Italia.

Marco

Citazione:Messaggio inserito da venexiano

Una cerimonia veramente emozionante, e dal ritmo molto sostenuto, non c'è stato un solo momento "morto". Tanto di cappello agli organizzatori! :)

Federico

Quoto, organizzazione perfetta, assolutamente azzeccata la scelta dei temi, quando ho visto la Ferrari ho temuto nella caduta di stile (per intenderci, come "Atlanta 96" scritto con il carattere della Coca Cola) che però hanno evitato. Molto bella la coreografia pirotecnica per l'accensione del braciere.

Francamente alcune scelte della regia televisiva non mi sono piaciute molto, ma in definitiva hanno fatto decisamente un ottimo lavoro.

DaV

Eccomi di nuovo con voi dopo la splendida emozione della Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi.

Complimenti a Torino, al Comitato Organizzatore, a tutti i Volontari e a tutti quelli che hanno reso possibile questo splendido spettacolo.

Aggiano, mi permetto di aggiungere al titolo del thread che si parla della Cerimonia di apertura.

Danilo

Cerimonia FANTASTICA!!!!!
Alle 20:00 è iniziata e non mi sono staccato un secondo dallo schermo;)Organizzazione strafantastica(BEATO CHI C'ERA)
Anche per questo sono fiero di essere italiano,perchè diamo sempre una bella impronta in quello che facciamo..E permettetemi una sola cosa,EVVIVA IL NOSTRO PRESIDENTE CARLO AZEGLIO!!!!Mi fà sentire fiero di appartenere a questo paese quando lo guardo e vedo nei suoi occhi questa fierezza di essere ITALIANO[8D]
Le olimpiadi sono la cosa più bella che possa capitare ed EVVIVA TORINO...
Ovviamente forza ed in bocca al lupo a tutti i nostri azzurri:)
Ciao
Raffaele

Grazie a Danilo per aver citato anche i volontari come me, che alla sera tornano a casa distrutti ;)

Non ho visto tutta la cerimonia ma me l'ero fatta raccontare dai colleghi che avevano visto la prova generale l'altro ieri: malgrado ci fossero apprezzamenti contrastanti, devo dire che quel poco che ho visto in TV è stato un grande spettacolo.

Il Presidente Ciampi è venuto ieri mattina al Villaggio Olimpico di Torino ed ha mangiato insieme agli atleti dell'Italia: anche in questa occasione si è dimostrato una persona di grande umanità, al pari della moglie.

Non so se è troppo OT, ma domani posso provare a fare diverse foto al Villaggio Olimpico, se interessano!

Buone Olimpiadi a tutti! :)

Nicola

Mamma mia che emozione grandissima e che spettacolo straordinario .
Torino e l'Italia hanno fatto veramente una figura eccezionale .
Sono felice ed emozionato .
Ciao
Alex
PS : complimentissimi ai volontari , grandiosi .
PS2 : le foto ............... altroche' se interessano

Citazione:Messaggio inserito da admin

Aggiano, mi permetto di aggiungere al titolo del thread che si parla della Cerimonia di apertura.

Danilo

Si si Danilo,
nessun problema ed anzi grazie ma è stata talmente tanta l'emozione di assistere all'apertura di una nuova Olimpiade e la rievocazione di ricordi liceali che effettivamente ho aperto un thread con un titolo un pò crittico.
Ciao