Cimoli interrogato

airblue

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,290
116
111
Lombardia.
Persona informata dei fatti...

....soprattutto il suo conto corrente è molto informato[:308][:308]

[freddura mode ON]
Dato che Cimoli è stato interrogato, viene spontaneo chiedersi (e gliel'ha chiesto anche il giudice) "quanto ha preso"?
[freddura mode OFF]

Dopo questa posso ritirarmi in disordine...

N.

Ma io mi chiedo: Ma lo stipendio se lo è dato da solo? Non era mica un segreto il suo stipendio.

Gli stipendi dei manager pubblici dovrebbero essere pubblicati ,altro che legge sulla privacy, almeno quelli che superano i 500 mila euro l'anno e sono in molti....oltretutto mi pare che la maggior parte lavori bene quindi non vedo il problema [:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Giusto per curiosità Antonella (o per farci del male da soli :(), hai idea di quanto guadagni il CEO di Delta?
Da quando Gerry G. e' diventato CEO si e' dato un taglio grosso allo stipendio. MI ricordo che si e' accennato agli stipendi durante un meeting, ma non mi ricordo la cifra.

Questo e' un pezzo di articolo preso da COX news service.
Si parla di stipendi annui dei DLA executives:

Including two pay cuts in the past 18 months, the paychecks of Delta's top five executives totaled some $2.5 million in salary and perks last year (2005). That number is eighth out of nine carriers surveyed, and about half of what AirTran Airways CEO Joe Leonard alone collected last year in salary, bonus and exercised stock options.

Mi riferisco allo stipendio mensile...

Amministratore delegato air france: €30.000

A.D. British :€ 64.000

A.D. KLM:€ 45.000

fate un po voi i calcoli... e poi diciamo ke alitalia va male...

Citazione:Messaggio inserito da Bios

Ma non scherziamo! Mr Cimoli? ..ma è stato solo interrogato in qualità di persona informata dei fatti!

[:0][:0]e chi ha detto che è stato convocato per altro se non per rendere conto del suo stipendio?