Ciao tutto! ( Foto)

Citazione:Messaggio inserito da nycfly75

Mi chiamo Vincenzo. Ho inscritto oggi su quest Forum. Sono da New York, ma sono un Italiano-Americano. I miei sono di BRI e vado li ogni anno. Sono un consigliere a New York e pure un studente per un'altra laura in "Airport Management", Sono interesse d'Avizione Civile d'Italia e voglio participare su dicsussione qui. Scusarmi come scrivo in italiano, so la lingua, ma non sono perfetto.

-Vincenzo-

benvenuto!

faccio notare le cose che loro negli usa hanno e noi no! Laurea in "Airport Management".. quanto si sente dai noi la mancanza di scuole univeristarie di specializzazione aeronautiche... betati loro!

:)

Approfitto e mi presento pure io[8D]
Mi chiamo Roberto,40 anni,vivo a Roma e lavoro a Fiumicino FCO-LIRF ;)
Faccio il rampista per Alitalia Airport ed ho conosciuto questo forum per caso e mi ha appassionato subito visto che sono malato per ogni genere di aerei(ovviamente prediligo i liners) :):)
Una buona giornata a tutti voi.
Roberto

Ari-ciao!

Evviva, allora i rampisti di FCO non sono entità astratte, esistono! Se per caso hai qualche foto scattata durante il tuo lavoro ce la posti? :)

Tenchiu, ciao!

Benvenutissimo a bordo!
Ora, se non erro, siamo a quota 3 newyorkesi: Sarre, ATLMXP e nycfly75!:)

Chris

PS:
Citazione:Messaggio inserito da saralice

Benvenuto! Quando si organizza una spottata al JFK?
HEHEHE
Ciao Sara, ok per la spottata al JFK, ma poi si va anche al Teterboro per una scorpacciata megagalattica di bizjets!:D[8D]:D

welcome on board of this very special flight, NycFly; the crew is very cool and the IFE is available 24hrs a day; our meal service has plenty of... PICS, we eat tons of them!!!

[8D]

Citazione:Messaggio inserito da roby165

Approfitto e mi presento pure io[8D]
Mi chiamo Roberto,40 anni,vivo a Roma e lavoro a Fiumicino FCO-LIRF ;)
Faccio il rampista per Alitalia Airport ed ho conosciuto questo forum per caso e mi ha appassionato subito visto che sono malato per ogni genere di aerei(ovviamente prediligo i liners) :):)
Una buona giornata a tutti voi.
Roberto

benvenuto a bordo anche a te!!