Ciao a tutti...

frank87

Utente Registrato
1 Aprile 2009
280
0
0
PSA-BRI
...sono un nuovo utente, in passato lurker incallito e ora finalmente registrato.
Ho scoperto il forum seguendo il rumour di una base FR a Bari (:sconfortato:), e da lì ho cominciato a interessarmi alla materia.
Sono uno studente che usa l'aeroporto di Pisa come testa di ponte per le sue vacanze con destinazione "famiglia". E siccome sono Gemelli, quindi anima peregrina, diciamo che - beneficiando anche del fatto che gli aerei mi atterrano quasi in testa :D - una capatina a Palese (anzi due, ritorno compreso) me la farei molto volentieri.
Questo, e una certa passione per il duo Solfrizzi-Stornaiolo, giustificano la mia firma...:cool: (sì, me la cavicchio anche con la grafica vettoriale. :))

Una sana e consapevole LIBDine a tutti.

meno male i filtri aziendali non mi permettono di vedere la firma, perchè solo a leggere le indicazioni c'ho già er mal de testa.

benvenuto, comunque.

Excuse moi FRANK87 , ma non ho capito bene il tuo sibillino commento sulla tua firma,
Confermi che per avere la Base RyanAir a BARI , occorre che tutti i dipendenti dell'aeroporto siano diplo/laureati in Grafica editoriale ???
Oppure per fare la tua firma bisogna essere expert in G/editorial?????
Io i filtri come Vipero non li ho, ma non ne ho capito una mazza uguale....
Comunque :::: Ben Venuto :::e ricorda /////// PANE.. E ....VOLPE......eh.eh.eh.eh.

Excuse moi FRANK87 , ma non ho capito bene il tuo sibillino commento sulla tua firma,
Confermi che per avere la Base RyanAir a BARI , occorre che tutti i dipendenti dell'aeroporto siano diplo/laureati in Grafica editoriale ???
Oppure per fare la tua firma bisogna essere expert in G/editorial?????
Io i filtri come Vipero non li ho, ma non ne ho capito una mazza uguale....
Comunque :::: Ben Venuto :::e ricorda /////// PANE.. E ....VOLPE......eh.eh.eh.eh.

Niente di tutto questo. Era per pre-rispondere a domande tipo "dove hai trovato la firma?" E io ho risposto: basta scaricarne una versione vettoriale, ritoccarla con un programmino di grafica vettoriale, aggiungere una citazione dal grande poeta cimiteriale Mino Pausa (:D) ed ecco fatta la mia personalissima candela ai Santi Medici.
Izzìsi!