Ciao a tutti


filipporandazzo

Utente Registrato
27 Dicembre 2008
1,320
0
46
Milano, IT
eccomi qui...finalmente mi sono iscritto anche io (grazie agli spotcolleghi torinesi che mi hanno segnalato il sito)..
20081228185843_BOEING757300THOMASCOOK-GJMAG-TORINOCASELLE03.jpg

20081228185941_BOEING757300THOMASCOOK-GJMAG-TORINOCASELLE02.jpg

saluto a tutti
 
Ultima modifica:
Bravo, ottimi scatti per essere un spotter delle prime armi
la prima è molto bella. :):)
 
Benvenuto.
L'importante è la passione, l'attezzatura prima o poi verrà. In quanto alla sfigatissima bridge Fuji vogliamo parlare dell'attrezzatura che avevo io quando ho cominciato a fare qualche foto agli aerei ???? :D:D:D
 
Ciao Filippo e benvenuto!!!!
Anch'io uso una sfigatissima bridge(canon) ma mi diverto comunque tantissimo quando vado a fotografare in compagnia.....e penso che alla fine l'importante sia quello!!
Un Salutone
Andrea
 
vogliamo parlare dell'attrezzatura che avevo io quando ho cominciato a fare qualche foto agli aerei ???? :D:D:D

Uh! Io ho cominciato con una Canon Powershot A10 del 2001... non ti dico che schifezze allucinanti che facevo! Anche solo riprendere il soggetto senza tagliarlo mi sembrava un'impresa a dir poco irrealizzabile. Bellissime invece queste tue due foto. Sopratutto la prima.
 
Piccolo contributo

Sempre che non dispiaccia a filipporandazzo, mi permetto di postare il mio piccolo contributo di questa giornata. L'unico soggetto interessante alla fine è stato il Raytheon Hawker 800XP, perché per il resto c'è stato un vero e proprio diluvio di Thomsonfly in tutte le forme.

PC282670.jpg


PC282696.jpg


PC282720.jpg