Buongiorno a tutti, mi presento...Io sono Edoardo Busatti, un ragazzo di 25 anni fino a sabato 5 luglio...figlio e nipote di piloti che vanno dal militare, alla pattuglia e alla linea......io sono " la pecora nera " della famiglia.....nel 2002 ho avuto un incidente con la moto con tanto di operazione alla testa...non ho mai assunto farmaci, nemmeno durante il periodo di degenza all'ospedale che fra l'altro è durato meno di una settimana ( miracolo ) e ringraziando il Signore, da quella data ( compresi gli anni precedenti ovviamente ) non ho mai avuto ne crisi, ne ricadute ne tantomeno crisi epilettiche....ora, sono stato reso permanentemente non idoneo dall' IML di Roma ma un medico dell'ENAC mi ha dato l'ultima speranza, cioè che in Italia vige ancora una normativa dell'88 dove l'elettroencefalogramma è ritenuto ancora un test fondamentale e attendibile mentre all'estero non lo ritengono più attendibile ( nel frattempo ho fatto una visita per l' FAA ma la risposta me la daranno fra 4 mesi vista la mole di lavoro che hanno...o almeno così mi ha detto la dottoressa fra l'altro rassicurandomi che molto probabilmente mi daranno l'idonetà anche se io sono un po San Tommaso...)
Qualora non dovessi ripassare qui in Italia, mentre attendo la risposta dagli USA, sarebbe valida qui in Italia una visita medica per il primo grado fatta in Ungheria? O sarebbe valida solo in Ungheria? L'Ungheria, se non erro, è un paese JAR.....però magari non sono ben informato....
Spero mi risponderete.....sono solo " contro tutti "...e ho bisogno di qualche dritta.....non posso ne voglio abbandonare questo mio sogno e le strade le voglio provare tutte......Grazie mille, a presto!!!!
Qualora non dovessi ripassare qui in Italia, mentre attendo la risposta dagli USA, sarebbe valida qui in Italia una visita medica per il primo grado fatta in Ungheria? O sarebbe valida solo in Ungheria? L'Ungheria, se non erro, è un paese JAR.....però magari non sono ben informato....
Spero mi risponderete.....sono solo " contro tutti "...e ho bisogno di qualche dritta.....non posso ne voglio abbandonare questo mio sogno e le strade le voglio provare tutte......Grazie mille, a presto!!!!