CIA-FMM

cheero

Utente Registrato
7 Novembre 2012
2
0
0
Scusate, vorrei avere qualche informazione riguardo alla tratta Ciampino-Monaco di Baviera operata da Ryanair. Da qualche giorno controllo il sito del vettore irlandese ma non compare alcun volo. Volevo sapere: è un cambiamento permanente, oppure si tratta di un bug temporaneo? Mi verrebbe da pensare che è l'orario invernale, anche se il fatto che non ci siano più voli mi sembra un po strano. Se avete qualche informazione al riguardo ne sarei molto grato!

A 110km di distanza da Monaco mi risulta difficile chiamare FMM (Memmingen) come "Monaco di Baviera".
Benvenuto comunque.

Scusate, vorrei avere qualche informazione riguardo alla tratta Ciampino-Monaco di Baviera operata da Ryanair. Da qualche giorno controllo il sito del vettore irlandese ma non compare alcun volo. Volevo sapere: è un cambiamento permanente, oppure si tratta di un bug temporaneo? Mi verrebbe da pensare che è l'orario invernale, anche se il fatto che non ci siano più voli mi sembra un po strano. Se avete qualche informazione al riguardo ne sarei molto grato!

Il posto si chiama Memmingen, come già detto. Ed è più vicino, di Munchen, al Neuschwanstein Schloss. Detto questo, il volo mi sembra di ricordare che sia diventato stagionale. Quindi non torna prima dell'ultimo fine settimana di marzo prossimo venturo. Ah, benvenuto anche da parte mia.

Grazie mille per l'informazione! Avevo immaginato qualcosa del genere ma non ne ero sicuro. Ho scritto Monaco di Baviera per comodità, la sigla FMM per chiarezza. Grazie mille per l'interesse e per i messaggi di benvenuto!

C.