Ci sono problemi per pagamenti con Mastercard prepagata con FR?

bourne

Principiante
Utente Registrato
6 Gennaio 2008
3,476
11
86
Leno (BS)
Ieri sera ho fatto una prenotazione e mi è uscita la scritta che il pagamento sarà riprovato in futuro (mantenendo però la prenotazione). Ora ne sto facendo un'altra, ma non accetta proprio la forma di pagamento, e il messaggio di errore è il seguente

Si è verificato un errore sconosciuto con la forma di pagamento selezionata.
L'importo non è stato addebitato, ma a causa di un errore del sistema non è possibile accettare al momento questa modalità di pagamento.
Provare a scegliere un'altra forma di pagamento o riprovare in un secondo momento.

Per problemi al sito puoi contattare FR all'899 01 87 00.

Priority Assistance
If you have problems using the site or need assistance when booking online and would like to speak to an agent you can call on the following number:
899 01 87 00 - Italian speaking - €0.12 per call + €1.20 per minute - Per sbloccare clicca qui
Calls from mobiles and other networks may cost more.
Our lines are open Mon - Sat, 8:00 - 19:00 CET and 9:00 - 17:00 CET on Sunday.

Per problemi al sito puoi contattare FR all'899 01 87 00.

Priority Assistance
If you have problems using the site or need assistance when booking online and would like to speak to an agent you can call on the following number:
899 01 87 00 - Italian speaking - €0.12 per call + €1.20 per minute - Per sbloccare clicca qui
Calls from mobiles and other networks may cost more.
Our lines are open Mon - Sat, 8:00 - 19:00 CET and 9:00 - 17:00 CET on Sunday.

Ma no ma no. La seconda prenotazione è ok, la prima mi da ancora non confermato, ma si risolverà, tanto è per il 31/08, ho tempo.

Mi sa che qualcosa che non va c'è.
Dovevo pagare € 20, me ne hanno addebitati 40 e ora al totale dovuto risulta -20€..

Pagamento 1: confermato
Nome titolare PIERANGELO XXXXX
Numero carta MP: XXXXXXXXXXXX0620
Importo pagamento 20,00 EUR
Exchange rate 1,00000
Pagamento 2: confermato
Nome titolare PIERANGELO XXXXX
Numero carta MP: XXXXXXXXXXXX0620
Importo pagamento 20,00 EUR
Exchange rate 1,00000
Importo pagato 40,00 EUR
Importo dovuto - 20,00 EUR

Devono presentare la trimestrale, servono soldi e quindi fanno prelievi doppi sulle cc. Appena la trimestrale sarà presentata, con dati di cassa imbelliti e raddoppiati dai prelievi sballati, e gli azionisti contenti e ubriachi, FR ristornerà sulle cc tutti i prelievi doppi, dopo chiaramente averci guadagnato qualche altro soldo di interessi goduti (da lei). Magari con una scusa e un codice internet per prenotare con il 10% di sconto su tutti i voli dal 1 novembre al 1 dicembre 2010.

Quasi quasi lo propongo a M'OL!

Just joking, chiaramente. Se è una prepagata PayPal, a me in questi giorni sta dando un sacco di problemi, non mi accettano più il pagamento da nessuna parte, non capisco perché :(

DaV

il primo pagamento è stato accettato dopo altri tentativi, anche se non ti hanno dato subito il codice di prenotazione. se quindi hai una seconda prenotazione uguale, ti basta scrivere per ricevere il rimborso per la doppia prenotazione. se hai altre domande dimmi pure