Alcuni a/m stanno dirottando a BGY e MXP causa protrarsi chiusura Linate, si conoscono i motivi di tale chiusura?
"immagino" i piloti meridiana un pò incazzatelli con la torre.caccia alla lepre... gia schedulata ma anticipata due to massive presence...
pare ci sara un servizio al tiggi...
ORA RIAPERTO 0941 LT
"immagino" i piloti meridiana un pò incazzatelli con la torre.
grazie mille per l'info
ciao
Mah sinceramente non capisco perche abbiano dirottato...
da quello che mi hanno detto hanno chiuso per pochissimo.. quindi..aspettavi un attimo e poi venivi giu...
scommetto che tutte le altre compagnie (escluse AZ e IG) hanno girato e poi sono atterrate..
C'è anche un limite agli aerei che puoi tenere in holding...
lo so... ma c'erano 12 arrivi schedulati... vuoi dirmi che per 30 minuti di chiusura non puoi proprio aspettare/coordinare/aspettare?
notam al rigurdo ?penso che le altre abbiano aspettato e poi sono atterrate normalmente.Mah sinceramente non capisco perche abbiano dirottato...
da quello che mi hanno detto hanno chiuso per pochissimo.. quindi..aspettavi un attimo e poi venivi giu...
scommetto che tutte le altre compagnie (escluse AZ e IG) hanno girato e poi sono atterrate..
Vengono catturate e portate in qualche altra riserva.e finiranno in salmi'....![]()
Povere lepri, avevano trovato un cosi' bel prato grande pieno di erba buonissima (anche se sa un po' di kerosene).... e finiranno in salmi'....![]()
Mi sembrano strani questi dirottamenti, evidentemente questa chiusura di LIN per caccia alla lepre era programmata da tempo e fatta di domenica mattina proprio in un momento morto con pochi voli. Le compagnie avrebbero dovuto essere avvisate per tempo da SEA e riprogrammato i voli in orari compatibili con la chiusura programmata.
caccia alla lepre... gia schedulata ma anticipata due to massive presence...
Mi sembrano strani questi dirottamenti, evidentemente questa chiusura di LIN per caccia alla lepre era programmata da tempo e fatta di domenica mattina proprio in un momento morto con pochi voli. Le compagnie avrebbero dovuto essere avvisate per tempo da SEA e riprogrammato i voli in orari compatibili con la chiusura programmata.
E' un occasione da prendere al volo, lasciamo scorazzare in pace le lepri a LIN, chiudiamo l'aeroporto e trasformiano la pista in bel giardino zoologico, anche i verdi da sempre contrari a tutto, questa volta approverebbero...![]()