Chi in volo la notte di Capodanno?

Buongiorno ragazzi,
qualcuno di voi avrà la fortuna di festeggiare il Capodanno in volo? :D
E per non rendere il thread troppo fine a stesso mi chiedo, inoltre, quali compagnie saranno in volo quella notte?

io odio le festività
per molti anni,per defilarmi dalle menate di casa,ho volato la notte di natale,ma mai capodanno
è uso servire pasti particolari????
c`è la mezzanotte di bordo????????:clown::clown::clown::clown::clown:

Grande Goaforever....Io l'anno scorso l'ho passato in ufficio con la mia dolce meta'...Lei apparecchiava sulla scrivania per il "cenone" riscaldato al micronde e io che facevo piani di volo....Pero' non siamo stati a casa e avevamo il "locale" tutto per noi!

Grande Goaforever....Io l'anno scorso l'ho passato in ufficio con la mia dolce meta'...Lei apparecchiava sulla scrivania per il "cenone" riscaldato al micronde e io che facevo piani di volo....Pero' non siamo stati a casa e avevamo il "locale" tutto per noi!

Bhe, meglio di così...
Romantico e professionale.

Ragazzi, se non lo sapete, ma l'Associazione Clipper di Ferno (Malpensa) ha organizzato un volo augurale di Capodanno con la collaborazione della compagnia Livingston.
Il volo parte da Malpensa alle 22.45 circa del 31 Dicembre e atterra sempre a Malpensa intorno alle 00.30. Il velivolo utilizzato è un Airbus A321-200 con a disposizione 210 posti.
Come mi ha confermato il presidente dell'Associazione il volo è pieno come un uovo.
A bordo verranno serviti prodotti tipici della zona di Varese e se le condizioni meteo lo permettono si potranno vedere i fuochi d'articifio sopra Milano.

Per maggiori informazioni potete visistare il sito www.airclipper.com, tra l'altro giusto giusto il 1° Gennaio pubblichero' il nuovo sito dell'Associazione.

Purtroppo non potro' partecipare, ma saro' in pole position per il prossimo anno, sicuramente è un modo molto bello per noi appassionati di festeggiare l'anno nuovo.

Alla prossima, Ciao

Ricardo