Chi ha volato con Wizzair?

io ci ho volato sulla katowice bergamo , varsavia stoccolma e malmo varsavia . sempre trovato bene. wizzair mi piace davvero tanto. gli aerei sono proprio belli..e anche le aa/vv!

Citazione:Messaggio inserito da do328

io ci ho volato sulla katowice bergamo , varsavia stoccolma e malmo varsavia . sempre trovato bene. wizzair mi piace davvero tanto. gli aerei sono proprio belli..e anche le aa/vv!

concordo su tutto:D:D:D

A.

Non per essere controcorrente, ma il 9 agosto 2006 ho fatto il varsavia francoforte di wizzair, e siamo atterrati con la procedura di emergenza, causa problemi tecnici idraulici. Alla fine tutto ok, ma che paura....

Citazione:Messaggio inserito da do328
gli aerei sono proprio belli..e anche le aa/vv!

veramente quelle che ho visto io erano racchiette..[:307]...beh, vabbè forse racchie no, però neanche delle fighe...[:306][:306] cmq ribadisco: il volo e il mezzo ok! ciaoo

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu