Chi ha scassato il LOC di CIA ???'

Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral

Ciao,

dal 9 gennaio passo ormai tutte le mattine in testata 33 a CIA, ho notato che da un sacco di tempo l' antenna del LOC è sfondata, come se qualcosa ci avesse sbattuto contro. Non sarà mica nacora il danno fatto da quel Citation l' anno scorso ??? Non ditemi che stanno andando da mesi con la VOR... che palluzze...

Ho trovato dei posti salendo a Grottaferrata per delle foto da sturbo robbbbba che nemmeno Sam si immagina.... Vi dico solo questo, si vede tutta Roma (compreso il Cupolone), l' aeroporto di CIA, e con uno zoom umano si beccano sia in finale, che in pista, che in decollo.... di sera, poi, è poesia pura....

Andrea

Mi sa di si:

A0066/06 - ILS RWY 15 OUT OF SER. REF AIP AGA 2-39.3.4 03 JAN 10:06 UNTIL 03 APR 22:59 ESTIMATED

Ho letto ora il notam, ok, ma a cosa è dovuto lo scassamento dell' antenna ??? A questo punto a fare quel buco non può essere stato il Citation, poichè l' incidente accadde molto prima (almeno 1 mese ) del 3 gennaio. Da notare, inoltre, continui armeggiamenti con le antenne del sistema, e degli strani cumuli di terra, come se stessero facendo lavori, sempre nelle vicinanze della testata 33.

Mi sa che stanno facendo dei lavori.

Andrea

P.S.: Le foto le farò appena avrò un attimo, ma c'è anche un piccolo problema relativo alla privacy. C'è un tizio che ha una villa, nel punto migliore, che deve essere convinto che lo stiamo spiando e non gradisce per nulla che ci si aggiri con macchinetta fotografica lungo la sua recinzione. In settimana trattative diplomatiche... chissà magari è pure una persona simpatica...

Andrea

Scusatemi, ma il Citation di cui parlate è per caso il C500 I-AROM di Aeroitalia?

L'incidente successe il 9 settembre dello scorso anno: fotografai l'aereo sotto la pioggia a LUG 4 ore prima del fuoripista di CIA.

IAROM_09092005_C.jpg

Ciao,
Chris