Check in provvisorio

Provi lo Sheraton?
Yes Sir, ti sto scrivendo dalla 3023, lassamo perdere.

Problema risolto, una gentilissima e carinissima (mia moglie approva) signorina AF ha svelato l'arcano, passaporto OK, solo problemino di visto, inserito il quale mi ha stampato tutte le carte d'imbarco per due pax, al banco per il volo di domattina.

Ho fatto il check in online con AF per un volo di domani, invece di uscire la carta d'imbarco il messaggio dice che e' un check in provvisorio e che devo recarmi al banco per ritirare la carta d'imbarco.

Mai successo. Che diavolo significa?

A me è successo con Swiss (ero però in Y). Al banco mi hanno spiegato che si tratta di procedura normale per un volo diretto negli USA.

Come mai hai inserito un numero di passaporto a caso?

Qualcuno ha idea del perche' molti intercontinentali sono stati spostati dal 2E al 2F?

Si vocifera che i voli sono stati spostati perché è in arrivo un 330 color rosa della Ethiad il cui comandante (si sussurra italiano) ha chiesto di fare piazza pulita per evitare che lo fotografassero mentre scendeva dalla scaletta con la divisa a pois in pandan con la nuova livrea...

Si vocifera che i voli sono stati spostati perché è in arrivo un 330 color rosa della Ethiad il cui comandante (si sussurra italiano) ha chiesto di fare piazza pulita per evitare che lo fotografassero mentre scendeva dalla scaletta con la divisa a pois in pandan con la nuova livrea...

Che stupido che sono, ho visto anche i cartelli con gli avvisi.

Deve essere uno spettacolo.

Onde evitare di andare in luoghi dove potrebbero avvenire disastri geo-politici sono con la faccia rivolta verso Melbourne...