da profano in materia mi domando come mai i check meridiana su gli A319 sono cosi' lunghi!
in pratica e da dicembre che a rotazione tolgono un'Aereo per il check e l'ultimo stando alle ultime voci torna a fine maggio!!!!!!!!!
Ma E' IG particolarmente lenta oppure e' normale che un'Aereo sta fermo un mese su 12 ?
per esempio FR un suo Aereo compie in una giornata molti piu' cicli delA319 di IG e non si capisce come mai ha sempre molti aerei in servizio!!
Tutti gli anni che Dio mette in terra da novembre a Aprile ig mette a terra un'Aero!!!
Dove sta' la Verita'???? Ho IG con il pretesto del Check mette a terra un'aereo e equipaggio oppure in FR sono piu' bravi e veloci a fare i controlli necessari!!!
in pratica e da dicembre che a rotazione tolgono un'Aereo per il check e l'ultimo stando alle ultime voci torna a fine maggio!!!!!!!!!
Ma E' IG particolarmente lenta oppure e' normale che un'Aereo sta fermo un mese su 12 ?
per esempio FR un suo Aereo compie in una giornata molti piu' cicli delA319 di IG e non si capisce come mai ha sempre molti aerei in servizio!!
Tutti gli anni che Dio mette in terra da novembre a Aprile ig mette a terra un'Aero!!!
Dove sta' la Verita'???? Ho IG con il pretesto del Check mette a terra un'aereo e equipaggio oppure in FR sono piu' bravi e veloci a fare i controlli necessari!!!