Che voi sappiate esiste un programma di fidelizzazione Emirates "ripetitivo"?

bourne

Principiante
Utente Registrato
6 Gennaio 2008
3,476
11
86
Leno (BS)
Che voi sappiate esiste un programma di fidelizzazione Emirates "ripetitivo"?

Mi riferisco a qualcosa di diverso dalle miglia.
Se una persona dovesse volare una volta al mese avanti e indietro sempre lo stesso weekend nel mese tra DXB e MXP potrebbe usufruire di un frequent flyer ripetitivo?
Non credo, ma per sicurezza lo chiedo a voi.

Grazie

Re: Che voi sappiate esiste un programma di fidelizzazione Emirates "ripetitivo"?

no pero se ti iscrivi ad emirates skywards hai molti vantaggi facendo così tanti voli in un anno solare (molto spesso se sei di un grado alto ti fanno un upgrade gratis senza miglia)

Re: Che voi sappiate esiste un programma di fidelizzazione Emirates "ripetitivo"?

Non ho capito la domanda. Il programma di fidelizzazione è di per se un programma che premia la 'ripetitività' nel volare per la compagnia stessa.

Ok, ma mi chiedevo se ci fosse qualcosa per una tratta specifica

Hai in mente qualcosa tipo un abbonamento 10 corse?

Mi riferisco a qualcosa di diverso dalle miglia.
Se una persona dovesse volare una volta al mese avanti e indietro sempre lo stesso weekend nel mese tra DXB e MXP potrebbe usufruire di un frequent flyer ripetitivo?
Non credo, ma per sicurezza lo chiedo a voi.

Grazie
Vuoi fare tanti day-trip a Dubai? :D

Beh la domanda non è stupida, con Frecciarossa esistono abbonamenti mensili per chi effettua la stessa tratta regolarmente, se emirates facesse un carnet per una o più tratte, credo verrebbe venduto a più aziende e liberi professionisti

Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk

Tanti anni fa mi consigliarono di parlare direttamente con il commerciale della compagnia aerea, magari ne vale la pena se i biglietti sono tanti, o prezzo o condizioni (upgrade, ecc.) si possono trattare meglio.